Beh non c'è paragone.. io ho provato tutte le rom che hai citato e la runny è avanti anni luce sia come stabilità/fluidità che durata della batteria... considera poi che viene aggiornata costantemente.. ;)
Visualizzazione stampabile
c'è un problema ho fatto quello che mi hai detto tu S-OFF formattata in fat32 partizione con ext3 solo che da sempre lo stesso problema "memoria piena" che faccio?
scarica 4ext recovery e fai tutto da li compresa la partizione della sd in ext4 e verifica l'allineamento.
A nessuno capita quando fate una chiamata che l'audio parte direttamente in vivavoce?
a me invece capitava che ogni tanto si riavviava il telefono a caso...
Condivido anche io , anche se ho notato che il led delle notifiche non funziona, voi avete lo stesso mio problema?
Io ho la versione 5.3 , ho visto che è uscita la ALLinONE v. 2.2 che contiene pure l'app noled , quindi significa che in questa rom il led per le notifiche non funziona?
Quote:
Originariamente inviato da carmelo1996
La partizione deve essere ext4 !
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Salve, ho una partizione EXT4 da 1GB e la tavola CM7 e lancio la versione ALLinONE 2.1 con A2SD ma non riesco a considerare come memoria interna la partizione effettuata, se Come posso risolvere il problema??
Inoltre ho provato anche la versione con XD2SDX, questa mi vede la memoria della partizione però mi da alcuni bag, ad esempio non mi fa aprire il browser perchè dice che non ho memoria e non mi fa impostare la sveglia.
Grazie in anticipo x le risposte! :)
ciao cubeacid ma per avere il menu della applicazioni trasperenze sai dirmi come fare? o qualcuno sa come si fa?