dopo la 5.0 è peggiorata questa rom o mi sbaglio??
Visualizzazione stampabile
dopo la 5.0 è peggiorata questa rom o mi sbaglio??
Come odio le icone della batteria della AllInOne v2.2, non c'è un modo per cambiarle?poi ho notato che mi da errore nel salvataggio di un nuovo contatto...a voi succede?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No, il led funziona... prova ad aggiornare che magari risolvi, cmq l'app noled serve soprattutto per i disp che non hanno il led di stato (per fortuna non il desire!) anche se per alcuni può risultare comoda... in pratica quando ti arriva un sms/email/notifiche varie, ti appare sullo schermo un simbolo che ti avvisa della notifica
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Grazie, ma non c'è bisogno di rimettere la rom vero?comunque ho la stock
in che senso lancio la versione all in one?? cmq se hai seguito la procedura giusta la partizione viene riconosciuta in automatico.. cmq prova ad avviare l'app Z-DeviceTest, poipoi CPU e guardi su storage media se la rileva... per sicurezza puoi anche scaricarti titanium backup, che ti permette di vedere la memoria disponibile in ext4.. man mano che installi app ti accorgerai che essa diminuisce lentamente grazie ad a2sd
cubeacid scusa se mi ripeto ma per il menu trasparente devo controllare qualcosa nelle impostazioni o devo installere qualcosa.
questa 2.2 sembra dare un po' di problemi...forse torno alle 5 e qualcosa....la 3
anche per in queste ultime all in one io che uso la cm7r2 senza utilizzare la XD2SDX ma quella stancar (sto aspettando una nuova sd) ho problemi di spazio che con l'altra non avevo
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Altra domandina ma per le altre icone vale lo stesso discorso dell'icona della batteria?c'è qualche pacchetto? Grazie ancora ;)