Si, il discorso è sempre lo stesso, ma per questa rom non conosco altri pacchetti.. prova magari a cercare su xda nella sezione htc desire, themes and apps
Visualizzazione stampabile
nel senso ke flasho la rom in recovery...cmq ho provato la versione con A2SD e con z-device rileva la partizione ma è praticamente vuota, poichè mi da 1GB libero.
Mentre provando quella con XD2SDX mi vede la partizione però mi da molti problemi, come i contatti non sincronizzati e il fatto ke non mi fa navigare perchè come clicco sul browser mi dice "memoria piena, eliminare qualche applicazione".
Ora provo la V2.2 oppure mi consigli di montare una tavola stock e provare il plug-in XD2SDX???
XD2SDX non è consigliabile utilizzarlo con la tavola stock, quindi ti consiglio di tenere la cm7/r2 e flashare la 2.2 con a2sd (secondo me è più stabile e da meno problemi), poi installi titanium backup e vedrai che ti dirà che parte della ext4 è stata occupata dalla rom/apps
Tutto ok, vede la partizione con Titanium e mi restano 150 Mb circa di memoria interna...ora provo a ripristinare le app che avevo e vediamo che succede...sembra che sia stato risolto anche il problema della rubrica! ;)
Grazie ancora! Sempre gentisillimi e capaci!
Installata la ROM Runnymede 2.2 sulla tavola CM7-R2 mantenendo lo script a2sd+
Graficamente è uno spettacolo. I colori del display mi sembrano più brillanti e più belli e son pure riuscito a modificare i suoni per tenere quelli della MIUI che mi piacciono. Non sono riuscito invece a modificare il Bootanimation e il downanimation tramite adb... Adb dice che va tutto bene ma al riavvio il display mostra ancora il bootanimation della sense più B audio.
Riguardo a fluidità e al resto avrei qualcosina da ridire. Dopo che ho installato le mie 60 applicazioni da recovery backup di titanium il sistema ha iniziato a scattare un pochetto quando mi muovo tra le finestre della sense e anche quando apro l'elenco delle applicazioni. Anche l'avvio è tuttaltro che veloce se paragonato al tempo di avvio del Desire con installata la revolution. La Revolution mi sembra più fluida in conclusione.
Adesso proverò a sciappinare un po' con il clock della CPU e con spare part per vedere se il sistema diventa più fluido e nel contempo butterò un occhio sulla durata della batteria.
un ultima cosa... FATE ATTENZIONE AL KERNEL Manu 2.0 che si scarica sempre da XDA development... Sul mio HTC Desire Amoled mi ha dato seri problemi di refresh dello schermo e molte cose come la porta USB non funzionavano correttamente. NON INSTALLATELO!!!
Oggi per due volte mi è partito il flash all'improvviso, a qualcuno di voi è successo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Aggiornato alla 2.2 AIO ;) Nessun problema a parte il led :-[ prima mi era arrivato un messaggio ed era comparso a schermo un quadratino verde (che credo sostituisse il led), poi ho rimosso il NOLED installando lo zip che era in xda, però adesso non si illumina più niente :(
Il problema del Led c'è un po' in tutte le ROM non Froyo almeno che lo sviluppatore non faccia un FiX come tipo per la Miui...
Io ragazzi dopo 48 ore ho disinstallato questa ROM e son ritornato alla Revolution 2.0 ... Mi dispiace perchè graficamente era spettacolare ma il mio Desire si è piantato 5 volte in un giorno, costringendomi al riavvio togliendo la batteria, oltre al fatto che ci mette una vita ad accendersi e quando hai un qualche programma in più in esecuzione inizia a scattare a manetta e il task manager è sempre dietro a lavorare per terminare applicazioni cercando disperatamente memoria RAM. Insomma non fa per me.
Per equilibrare le sorti io voglio dire invece che questa rom è per me molto stabile . Installata ormai da qualche giorno e non ho mai avuto un problema. Uso molto il telefono per lavoro ( posta, internet, foto, talk) e posso dirmi davvero soddisfatto.
Grande Sebastian :)