CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 144 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drusillax89 Visualizza il messaggio
    Altra domandina ma per le altre icone vale lo stesso discorso dell'icona della batteria?c'è qualche pacchetto? Grazie ancora

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Si, il discorso è sempre lo stesso, ma per questa rom non conosco altri pacchetti.. prova magari a cercare su xda nella sezione htc desire, themes and apps
    Spoiler:

2.  

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    cubeacid scusa se mi ripeto ma per il menu trasparente devo controllare qualcosa nelle impostazioni o devo installere qualcosa.
    Allora, mi pare che devi aprire RCtweaks, poi rosie options e abiliti transparent background.. infine fai un reboot e dovresti essere a posto!
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Vincent981 (18-11-11)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    in che senso lancio la versione all in one?? cmq se hai seguito la procedura giusta la partizione viene riconosciuta in automatico.. cmq prova ad avviare l'app Z-DeviceTest, poipoi CPU e guardi su storage media se la rileva... per sicurezza puoi anche scaricarti titanium backup, che ti permette di vedere la memoria disponibile in ext4.. man mano che installi app ti accorgerai che essa diminuisce lentamente grazie ad a2sd
    nel senso ke flasho la rom in recovery...cmq ho provato la versione con A2SD e con z-device rileva la partizione ma è praticamente vuota, poichè mi da 1GB libero.
    Mentre provando quella con XD2SDX mi vede la partizione però mi da molti problemi, come i contatti non sincronizzati e il fatto ke non mi fa navigare perchè come clicco sul browser mi dice "memoria piena, eliminare qualche applicazione".
    Ora provo la V2.2 oppure mi consigli di montare una tavola stock e provare il plug-in XD2SDX???

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    nel senso ke flasho la rom in recovery...cmq ho provato la versione con A2SD e con z-device rileva la partizione ma è praticamente vuota, poichè mi da 1GB libero.
    Mentre provando quella con XD2SDX mi vede la partizione però mi da molti problemi, come i contatti non sincronizzati e il fatto ke non mi fa navigare perchè come clicco sul browser mi dice "memoria piena, eliminare qualche applicazione".
    Ora provo la V2.2 oppure mi consigli di montare una tavola stock e provare il plug-in XD2SDX???
    XD2SDX non è consigliabile utilizzarlo con la tavola stock, quindi ti consiglio di tenere la cm7/r2 e flashare la 2.2 con a2sd (secondo me è più stabile e da meno problemi), poi installi titanium backup e vedrai che ti dirà che parte della ext4 è stata occupata dalla rom/apps
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    XD2SDX non è consigliabile utilizzarlo con la tavola stock, quindi ti consiglio di tenere la cm7/r2 e flashare la 2.2 con a2sd (secondo me è più stabile e da meno problemi), poi installi titanium backup e vedrai che ti dirà che parte della ext4 è stata occupata dalla rom/apps
    Tutto ok, vede la partizione con Titanium e mi restano 150 Mb circa di memoria interna...ora provo a ripristinare le app che avevo e vediamo che succede...sembra che sia stato risolto anche il problema della rubrica!
    Grazie ancora! Sempre gentisillimi e capaci!

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Installata la ROM Runnymede 2.2 sulla tavola CM7-R2 mantenendo lo script a2sd+

Graficamente è uno spettacolo. I colori del display mi sembrano più brillanti e più belli e son pure riuscito a modificare i suoni per tenere quelli della MIUI che mi piacciono. Non sono riuscito invece a modificare il Bootanimation e il downanimation tramite adb... Adb dice che va tutto bene ma al riavvio il display mostra ancora il bootanimation della sense più B audio.

Riguardo a fluidità e al resto avrei qualcosina da ridire. Dopo che ho installato le mie 60 applicazioni da recovery backup di titanium il sistema ha iniziato a scattare un pochetto quando mi muovo tra le finestre della sense e anche quando apro l'elenco delle applicazioni. Anche l'avvio è tuttaltro che veloce se paragonato al tempo di avvio del Desire con installata la revolution. La Revolution mi sembra più fluida in conclusione.

Adesso proverò a sciappinare un po' con il clock della CPU e con spare part per vedere se il sistema diventa più fluido e nel contempo butterò un occhio sulla durata della batteria.

un ultima cosa... FATE ATTENZIONE AL KERNEL Manu 2.0 che si scarica sempre da XDA development... Sul mio HTC Desire Amoled mi ha dato seri problemi di refresh dello schermo e molte cose come la porta USB non funzionavano correttamente. NON INSTALLATELO!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi per due volte mi è partito il flash all'improvviso, a qualcuno di voi è successo?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lavezzi

Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla 2.2 AIO Nessun problema a parte il led prima mi era arrivato un messaggio ed era comparso a schermo un quadratino verde (che credo sostituisse il led), poi ho rimosso il NOLED installando lo zip che era in xda, però adesso non si illumina più niente

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Il problema del Led c'è un po' in tutte le ROM non Froyo almeno che lo sviluppatore non faccia un FiX come tipo per la Miui...

Io ragazzi dopo 48 ore ho disinstallato questa ROM e son ritornato alla Revolution 2.0 ... Mi dispiace perchè graficamente era spettacolare ma il mio Desire si è piantato 5 volte in un giorno, costringendomi al riavvio togliendo la batteria, oltre al fatto che ci mette una vita ad accendersi e quando hai un qualche programma in più in esecuzione inizia a scattare a manetta e il task manager è sempre dietro a lavorare per terminare applicazioni cercando disperatamente memoria RAM. Insomma non fa per me.

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per equilibrare le sorti io voglio dire invece che questa rom è per me molto stabile . Installata ormai da qualche giorno e non ho mai avuto un problema. Uso molto il telefono per lavoro ( posta, internet, foto, talk) e posso dirmi davvero soddisfatto.
    Grande Sebastian
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Pagina 23 di 144 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio