Confermo Ottima Rom !!! forse la migliora fino ora..
Confermo Ottima Rom !!! forse la migliora fino ora..
Telefono: HTC DESIRE
Rom:[ROM][26.11.11]Runnymede AIO V3.0.3
SD: 8gb classe 4- 1.5Gb Ext4
S-OFF-Tavola CM7/r2
Recovery: Amon-RA 2.0.1
radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23 + RIL_2.2.0131HM
Scusa, ma cosa ci sarebbe da gestire!!!! non ha nulla di particolare rispetto a prima di fare il root, fatta eccezione per la grafica e qualche apps in più o in meno.
Per non parlare poi del fatto che non posso neanche togliere le apps di sistema che non mi interessano, come gmail. Inoltre, quando si attiva il risparmio energetico questo non si disattiva in automatico, sono costretto a farlo ogni santa volta a mano.
Ah rispetto alla rom che montava il desire non ha nulla di speciale? Vabbè... Cmq siccome è un porting e quindi è una rom destinata a telefoni più potenti che viene adattata è ovvio che ci si debba smanettare un pochino... Frequenze... Overclock... Radio... Kernel... Io però credo che qualcosa sia andato storto in fase di flash... Io consiglio un reflash magari cambiando tavola e mettendo la cm7 r2 così da darti spazio in più x le app... Io attualmente ho un giga libero x le app... Poi se hai una task killer devi escludere i processi della sense dalla lista... Sento solo opinioni positive su questa rom... Ma se non ti trovi fatti mettere la insert coin che è molto stabile... Ciao
Domani riproverò a flashare nuoamente il telefono e rimettere questa rom, la cm7 r2 era stata già messa. Lo spazio disponibile è di 2gb circa. Ho letto anch'io i diversi commenti positivi ma evidentemente sono l'unico disperato ad avere riscontrato tutti questi problemi. Con il problema market ho appena risolto, scaricata e installata l'ultima versione, adesso va bene. Ciao.
Sto provando ad installare la versione ALLinONE V3.0.3 sul mio Desire ma è fermo da tre quarti d'ora su un'animazione e non va avanti. Devo ancora aspettare? COnsigli?
Grazie mille
No, sicuramente hai sbagliato qualcosa... verifica di avere la tavola delle partizioni giusta (cm7r2 o stock) in base alla versione della rom che hai scelto, poi controlla se hai fatto una partizione ext4 di almeno 1gb sulla tua microsd... se hai dubbi su come effettuare la procedura trovi tutto nei post preceduti da Rilievo
Spoiler:
Ci mette di meno ad installarsi windows 7Sicuramente qualcosa è andato storto. Hai per caso una tavola delle partizioni modificata? Hai fatto tutti i wipe prima di flashare? E come dice cubeacid, hai seguito le guide?
EDIT: mentre scrivevo vedo che hai trovato il problema. EXT3 è più compatibile, che SD hai?
Hboot 6.93.1002 che dovrebbe essere stock cercando su Google e ho fatto i wipe (semplicemente premendo i tre tasti, è giusto?)
Ho una SD 8 GB Sandisk, ma non sono tanto sicuro che funzioni bene perchè il Sony Mini che avevo prima ogni tanto si impallava. Ora con il Desire va meglio ma una volta mentre smanettavo con la fotocamera mi si è resettato. C'è modo di sapere se la SD è difettosa?
Si devo vedere le guide
Ultima modifica di gialandra; 06-12-11 alle 16:29
...cosa intendi per "semplicemente premendo i tre tasti"? Devi aver confermata esplicitament la voce "WIPE"! E devi aver fatto il wipe di
- data
- cache
- dalvik cache
Per la SD segui questa guida: CLICCA
Nell'interfaccia di Gparted (non mi ricordo dove) c'è anche un'opzione che ti permette di ricreare la MBR (MasterBootRecord) di modo che se la SD ha qualche errore viene piallato e ricreato tutto da zero. Attenzione a smanettare la SD perchè se inavvertitamente selezioni un hard disk del tuo PC ti cancelli tutto!!
Dimmi che classe è la tua SD, per sapere la classe devi tirarla fuori e sulla sd c'è un numero in un cerchio, quella è la classe... ESEMPIO: sd di classe 2