CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 144 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di METEO24

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo Ottima Rom !!! forse la migliora fino ora..
    Telefono: HTC DESIRE
    Rom:[ROM][26.11.11]Runnymede AIO V3.0.3
    SD: 8gb classe 4- 1.5Gb Ext4
    S-OFF-Tavola CM7/r2
    Recovery: Amon-RA 2.0.1
    radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23 + RIL_2.2.0131HM

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dake79 Visualizza il messaggio
    il tuo amico non te la ha configurata come si deve o non la ha installata bene perchè non ho mai riscontrato nessuno dei difetti di cui hai parlato... Non è certo una rom da farsi installare se poi non la sai gestire ma penso sia un'ottima rom davvero...
    Scusa, ma cosa ci sarebbe da gestire!!!! non ha nulla di particolare rispetto a prima di fare il root, fatta eccezione per la grafica e qualche apps in più o in meno.

Per non parlare poi del fatto che non posso neanche togliere le apps di sistema che non mi interessano, come gmail. Inoltre, quando si attiva il risparmio energetico questo non si disattiva in automatico, sono costretto a farlo ogni santa volta a mano.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire, Iphone4, HTC Tytn2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah rispetto alla rom che montava il desire non ha nulla di speciale? Vabbè... Cmq siccome è un porting e quindi è una rom destinata a telefoni più potenti che viene adattata è ovvio che ci si debba smanettare un pochino... Frequenze... Overclock... Radio... Kernel... Io però credo che qualcosa sia andato storto in fase di flash... Io consiglio un reflash magari cambiando tavola e mettendo la cm7 r2 così da darti spazio in più x le app... Io attualmente ho un giga libero x le app... Poi se hai una task killer devi escludere i processi della sense dalla lista... Sento solo opinioni positive su questa rom... Ma se non ti trovi fatti mettere la insert coin che è molto stabile... Ciao

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domani riproverò a flashare nuoamente il telefono e rimettere questa rom, la cm7 r2 era stata già messa. Lo spazio disponibile è di 2gb circa. Ho letto anch'io i diversi commenti positivi ma evidentemente sono l'unico disperato ad avere riscontrato tutti questi problemi. Con il problema market ho appena risolto, scaricata e installata l'ultima versione, adesso va bene. Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto provando ad installare la versione ALLinONE V3.0.3 sul mio Desire ma è fermo da tre quarti d'ora su un'animazione e non va avanti. Devo ancora aspettare? COnsigli?

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Sto provando ad installare la versione ALLinONE V3.0.3 sul mio Desire ma è fermo da tre quarti d'ora su un'animazione e non va avanti. Devo ancora aspettare? COnsigli?

Grazie mille
    No, sicuramente hai sbagliato qualcosa... verifica di avere la tavola delle partizioni giusta (cm7r2 o stock) in base alla versione della rom che hai scelto, poi controlla se hai fatto una partizione ext4 di almeno 1gb sulla tua microsd... se hai dubbi su come effettuare la procedura trovi tutto nei post preceduti da Rilievo
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    No, sicuramente hai sbagliato qualcosa... verifica di avere la tavola delle partizioni giusta (cm7r2 o stock) in base alla versione della rom che hai scelto, poi controlla se hai fatto una partizione ext4 di almeno 1gb sulla tua microsd... se hai dubbi su come effettuare la procedura trovi tutto nei post preceduti da Rilievo
    MMhm manca la partizione. Ext4 o 3 è uguale? Devo vedere sul mio Mac come fareGrazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio

Grazie mille
    Ci mette di meno ad installarsi windows 7 Sicuramente qualcosa è andato storto. Hai per caso una tavola delle partizioni modificata? Hai fatto tutti i wipe prima di flashare? E come dice cubeacid, hai seguito le guide?

EDIT:
    mentre scrivevo vedo che hai trovato il problema. EXT3 è più compatibile, che SD hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ci mette di meno ad installarsi windows 7 Sicuramente qualcosa è andato storto. Hai per caso una tavola delle partizioni modificata? Hai fatto tutti i wipe prima di flashare? E come dice cubeacid, hai seguito le guide?

EDIT:
    mentre scrivevo vedo che hai trovato il problema. EXT3 è più compatibile, che SD hai?
    Hboot 6.93.1002 che dovrebbe essere stock cercando su Google e ho fatto i wipe (semplicemente premendo i tre tasti, è giusto?)

Ho una SD 8 GB Sandisk, ma non sono tanto sicuro che funzioni bene perchè il Sony Mini che avevo prima ogni tanto si impallava. Ora con il Desire va meglio ma una volta mentre smanettavo con la fotocamera mi si è resettato. C'è modo di sapere se la SD è difettosa?

Si devo vedere le guide
    Ultima modifica di gialandra; 06-12-11 alle 16:29

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

...cosa intendi per "semplicemente premendo i tre tasti"? Devi aver confermata esplicitament la voce "WIPE"! E devi aver fatto il wipe di

- data
    - cache
    - dalvik cache

Per la SD segui questa guida: CLICCA
    Nell'interfaccia di Gparted (non mi ricordo dove) c'è anche un'opzione che ti permette di ricreare la MBR (MasterBootRecord) di modo che se la SD ha qualche errore viene piallato e ricreato tutto da zero. Attenzione a smanettare la SD perchè se inavvertitamente selezioni un hard disk del tuo PC ti cancelli tutto!!
    Dimmi che classe è la tua SD, per sapere la classe devi tirarla fuori e sulla sd c'è un numero in un cerchio, quella è la classe... ESEMPIO: sd di classe 2

Pagina 33 di 144 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio