Visualizzazione stampabile
-
Dopo 15 giorni di utilizzo ritorno alla insert coin...graficamente è bella, ma a volte si impuntava, non si sbloccava e a volte si bloccava del tutto...torno alle origini...
Ho provato sia la all in one sia v.2.1 sia per stock che per cm7/r2 con script asd++ e con xd2sdx( con questo script avevo il desire con il freno a mano tirato)
-
Aggiunto in primo post il link per la 2.4 ;) Come già detto il cuoco consiglia di fare il backup della vostra rom seguito dagli wipes di cache e dalvik cache prima dell'update... fateci sapere se il backup è effettivamente necessario oppure se la rom si aggiorna tranquillamente rotfl
-
io mi tengo la 5.2,dove si vedono le foto dei contatti su whatsapp...altrimenti sembra di essere i bianco e nero...
-
siccome sono rimasto alla versione 5.3 ...per passare alla versione allinone2.4 è necessario un full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoTshaba
siccome sono rimasto alla versione 5.3 ...per passare alla versione allinone2.4 è necessario un full wipe?
Dai una letturina qui, in prima pagina: [ROM][24.11.11]Runnymede AIO V2.4[CM7/r2][STOCK][XD2SDX][A2SD++][BEATS][RCTWEAKS] - xda-developers
Non credo che ci sia risposta più chiara.... :)
-
io sono alla AIO 2.2 , per passare alla 2.4 devo fare i wipe??
-
si ma soltanto il dalvik cacke ed il cacke....
con questo saluto la sezione mod htc , ho venduto il mio desire ed ho acquistato il nexsus s.....
Ringrazio tutti per la disponibilità nel rispondere alle mie domande.
-
Ciao ragazzi, volevo provare questa runnymede.
Mi consigliate la versione migliore/stabile tra quelle disponibili e anche quale tavola lavora meglio? Come script uso sempre A2SD e come tavola di recente sono passato alla bravo_sense ed eventualmente la ricambio!
-
Ti consiglio la cm/r2 e per ora la versione 2.2 anche se la 2.4 non l'ho provata ancora...però uso questa da una decina di giorni più o meno e mi trovo molto bene! E poi la sense 3.5 è qualcosa di unico!!!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ciao ragazzi, volevo provare questa runnymede.
Mi consigliate la versione migliore/stabile tra quelle disponibili e anche quale tavola lavora meglio? Come script uso sempre A2SD e come tavola di recente sono passato alla bravo_sense ed eventualmente la ricambio!
Usa la tavola cm7, e la versione 2.4 perché ha il kernel di SNQ che è di gran lunga superiore al kernel Gingercakes