nella versione allinone 2.5 ho notato che non funziona adobe...
Visualizzazione stampabile
nella versione allinone 2.5 ho notato che non funziona adobe...
@ Iryon Anche io avevo provato ad alzare la frequenza con Daemon nella versione 2.4 e si frizzava in continuazione. Ora con la 2.5 ho notato pure io la variazione della frequenza minima ma non vedendo modifiche alla frequenza massima la lascio così per sicurezza.
Riguardo l'audio comunque con questa ROM il volume è più alto rispetto ai volumi delle altre ROM. Poi sul funzionamento del beatsaudio non ci credo molto neanche io.
@ CarboPete Ho letto troppi parere sfavorevoli anche sul sito di XDA sullo script xd2sdx per rischiare di testarlo preferisco rimanere tranquillo usando lo script a2sd++
@ Pirupiru Ogni Rom ha un suo Kernel specifico e ogni Kernel usa le risorse del dispositivo in maniera diversa, almeno questo è quello che ho notato io. Per questo motivo quando installo una nuova ROM faccio sempre il Wipe delle stat della batteria e la calibrazione però in effetti non son sicuro che sia una cosa correttissima nel senso che più tempo lasci stare le statistiche meglio è in realtà... Anche qua bisognerebbe provare ma non riesco mai a star fermo con ste ROM son sempre dietro a cambiarle HAHAHAH
Questa Rom è letteralmente perfetta... a me funziona tutto e lo script XD2SDX funziona a dovere... ho un giga libero per installare le app... ho impostato daemon controller 245-1190 e 245-536... ho impostato incredicontrol... ho comperato una sd class 10 ed oltre ad aver acquistato in velocità la batteria dura di più... la tavola con cui va meglio è la cm7-r2 ... come kernel uso snq compreso nella 2.5 ... sarebbe bene formattare la sd la prima volta che si installa la AIO 2.5... beats audio in questa versione funziona sia con cuffie che con altoparlante... non ho più nessun tipo di freeze che nelle versioni precedenti erano all'ordine del giorno... anche se è un valore relativamente indicativo con quadrant raggiungo 2011... a questo punto non so nemmeno quanto valga la pena aggiornare alle future versioni...
Ragazzi una curiosità... Ho disabilitato le frecce di scorrimento della tastiera virtuale con RcMix ma quando uso la tastiera con il desire in orizzontale premendo i tasti come la lettera P o il canc o la L, insomma le lettere sul lato destro, queste non funzionano e in realtà si muove il cursore come se avessi premuto la freccia di scorrimento... Succede ad altri???
Anche a voi non funziona la videochiamata con gtalk? Quando tento di chiamare qualcuno mi da errore. Provengo dalla reflexS e li invece funzionava
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
Installata ieri sera..perfetta la Sense 3.5, peccato che la trovo un pò scattosa..sono un po' indeciso tra quale kernel mettere e quali settings inserire in deamon controller e Incredicontrol..voi quale usate??
ah si può fare??allora provo e ti faccio sapere!!
una cosa non ho capito..io utilizzo la A2SD++ e basta....tra poco mi arriva una nuova sd e proverò XD2SDX, ma la patch per la davilk su Sd è sempre consigliata o no?
cmq vi siete accorti che uscita la 2.5.1??
il changelog è questo
Tweaked Build.prop
changed all rctweaks bin files to save the files to sdcard (not cache)
because if you flash the fonts it dont deletes the files in the cache
add new deamon controller
removed incredicontrol (was already in the new deamon)
and little tweaks here and there
changed OC
deleted the 00start in init.d
back to white notifications
and what i forgot
Andrewu dimmi che hai installato la 2.5.1 senza bisogno di fare Wipe o cazzi mazzi... Zi cà avevo installato la 2.5.0 solo tre giorni fa...