Visualizzazione stampabile
-
@dake79, grazie mille anche per il tuo riscontro........uhm...micro sd class10?? io l'unica che avevo trovato era una lexar high speed read ma avevo letto che non era compatibile...ma vabeh eventualmente ne parliamo nella discussione dedicata (per quanto riguarda la questione micro-sd ancora le idee non le ho per niente chiare :-[ )
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
Andrewu dimmi che hai installato la 2.5.1 senza bisogno di fare Wipe o cazzi mazzi... Zi cā avevo installato la 2.5.0 solo tre giorni fa...
purtroppo non ho provato perché avevo un'altra versione installata!!! :(
-
scusate ma la 2.5.1 č solo per tavola stock??? E poi con la 2.5 la batteria dura pochissimo ed č sicuramente x via del kernal...ma posso mettere il kernal della 2.2 nella 2.5 tramite diamond??
-
Fatto l'aggiornamento a 2.5.1 senza fare wipe e cazzimazzi dalla versione 2.5.0 e funziona tutto bene.
Il Kernal non so cosa sia... rotfl Per cambiare il kernel piuttosto che ritornare a versioni vecchie che avevano anche loro i loro problemi ti consiglio di provare il Kernel Gingercakes -> Gingercakes Kernel - Minus.com
-
Quote:
andrewu
come hai impostato esattamente deamon controller oltre ai valori??a me da un punteggio...sarā per la mi sd...
ho messo performance a schermo acceso e conservative a spento... uso anche sd speed increase... non so se funzioni come promette ma alla fine ho un telefono fluido davvero...
-
no no la classe 10 a me la legge tranquillamente... anzi... Samsung 8 giga class 10 con partizione ext4 da un giga e mezzo allineata...
-
Quote:
dake79
ho messo performance a schermo acceso e conservative a spento... uso anche sd speed increase... non so se funzioni come promette ma alla fine ho un telefono fluido davvero...
sulla schermata OCD...mentre sulla CPUFreq?
-
Quote:
dake79
D'accordo sulla fluiditā, ma il governor Performance ciuccia la batteria...se alzi la frequenza da 998 a 1075 tenendo il governor OnDemand dovrebbe funzionare lo stesso.
-
-
Quote:
Iryon
D'accordo sulla fluiditā, ma il governor Performance ciuccia la batteria...se alzi la frequenza da 998 a 1075 tenendo il governor OnDemand dovrebbe funzionare lo stesso.
a me dura dalle 9 alle 19 la batteria... usandolo abbastanza ma non continuamente perchč ho anche un iphone 4... quindi preferisco avere un telefono fluido e reattivo... :-D ah ho preso una batteria da 1600...