ma gia la 6.02... la differenza qual è??
Visualizzazione stampabile
ma gia la 6.02... la differenza qual è??
Per ora non c'è nessuna 6.0.2, siamo ancora alla 6.0.1!
Ciao!!!!scusa hai ragione!! la differenza tra 6.0 alla 6.1??
Leggere il changelog? :D
http://forum.xda-developers.com/show...34&postcount=1
Ma capita anche a voi che sincronizza i contatti con FB ma non visualizza la foto profilo di tutti ma solo di alcuni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Te lo riporto:
@carminuccioQuote:
V6.0.1 Special Edition
* Add missing files (sorry for that)
(because of the missing files it was draining the battery)
No, a me funziona perfettamente la rincronizzazione con Facebook. Hai controllato che i contatti senza foto siano "collegati" con i corrispettivi contatti di Facebook?
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
Si...ho anche provato a scollegare e ricollegare na niente..
Prova ad disinstallare Facebook e reinstallare, oppure usa un'applicazione apposta, come SyncMyPix (non ricordo il nome esatto, ma è qualcosa del genere)
EDIT:
Uscita la 6.0.3!
Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa serve Beats Audio? Io non noto differenze attivandolo/disattivandolo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
No, perchè siccome cambia base devi fare full wipe!!;)
Da Daemon Control ho impostato come massima velocità della cpu 998MHz e fin qui tutto ok, tramite cpu spy vedo che questa velocità viene rispettata.. Ogni volta che riavvio il Desire vedo con cpu-spy che la velocità della cpu durante il normale utilizzo è 1130 MHz! Se entro in Daemon Control le impostazioni sono sempre max a 998MHz.. A quel punto devo modificare una delle frequenze e salvare di nuovo; a quel punto da cpu-spy mi ritrovo correttamente la massima frequenza a 998MHz. Come mai questo inghippo?
Hai per caso installato altre app per controllare la frequenza della cpu? tipo setcpu?
scusate ho letto il change log ma la differenza tra la 6.0 e le ultime due nuove nn l ho capita... sorry..
Dalla 6.0 alla 6.0.3 i cambiamenti sono stati:
- Alcune opzioni aggiunte nell'installer (come ad esempio il risveglio del telefono tramite trackpad, che ora si può abilitare o disabilitare)
- Fix del widget Htc Stock
- Alcuni cambiamenti nel file build.prop
- Aggiunta di file che il cuoco si era dimenticato di includere nella 6.0, la cui mancanza aumentava il consumo della batteria
- Fix del volume dello speaker, che risultava essere basso
- Cambiamento dell'animazione di Boot all'accensione del telefono
- Ripristino di versioni di vecchie e più funzionanti del widget del tempo atmosferico e dell'orologio HTC
ma bisogna installare qualche script a parte o attivarlo in qualche maniera per il discorso della memoria?
non capisco la 2 immagine postata nel primo tread :(
Per l'hboot stock l'unico script disponibile è il "generic AP2SD" mentre con l'hboot CM7r2 si può scegliere, durante l'installazione, se usare il "generic" o l'AD2SDX!
e te che consigli con la cm7r2? cmq te lo chiede da solo in fase di installazione della rom?non bisogna flashare nulla di extra?
Nono, fa tutto l'installer! Riconosce l'hboot e se hai la CM7r2 ti fa scegliere tra i due script, con lo stock ti mette in automatico il generic. Io per ora la sto usando con la tavola stock e non ho problemi di spazio, se tu (da quanto vedo in firma) hai la cm7r2 prova l'AD2SDX, ne parlano bene :)
ciao!!! killerfrog tu che la stai provando come la trovi questa 6.03??
una cosa che mi chiedo..flashare le rom provoca qualche danno al telefono??
Ma questo sebastian ne sforna una ogni giorno! io sono ancora felicemente fermo alla 5.0.4 ma lui sta esagerando davvero con l'avanzare della Rom. A fine mese ci ritroveremo la Runnymede AIO 12.0.1!
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Peccato che sono relase che cambiano poca roba
Si infatti, piuttosto che flasharne una nuova ogni giorno io preferisco averne una più sostanziosa a settimana, così da fare dei buoni cicli di batteria.
Quote:
Originariamente inviato da luis80
Mmmmmmmmmm na.... Ovvio che non provoca nulla... L unica cosa da stare attento è se hai il desire soff e devi aggiornare la radio non la devi fleshare se non hai la tavola stock, altrimenti rischi di avere un nuovo fermacarte!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Si preferirei anche io.... Ieri sera ho messo la 6.0.1 ora ho flesciato la 6.0.3... Adderitura ne ho persa una hahahaha
flashata pure io la 6.0.3 è una meraviglia :)
ma come mai ho solo 112 mb liberi pur avendo la cm7r2? Devo spostare la davilkcashe in qualche maniera?
e market enable che è?
grazie :)
grazie kintax!!! comunque si sarebbe meglio averne una definitiva che 5 a settimana!!! ma nn c è una guida specifica sul demon controller, nel forum una ne ho letta ma nn corrisponde ai parametri del demon istallato nella rom... bo!
Come scritto dallo stesso Sebastiaan15, nessuno vi obbliga a flashare ogni update, potete benissimo seguire i changelog e flashare quando lo ritenete necessario!
Io la trovo fluida e veloce, nonostante abbia una SD classe 2 :)
Nel thread della Runny su XDA consigliano di settare Daemon Controller così:
Min: 245
Max: 998
Smartass v2
Min: 245
Max: 998
Smartass v2
Ma perché nel menu dove scelgo il blocca shermo,sfondi etc .... Vedo tutte le anteprime grigie? E qualcuno sa dirmi se bisogna spostare la davilk cache?
a me ha presentato molti bug..disinstallata la 6.03 mi sibloccava il menu ,miscompariva la tendina con messaggio di errore e nonstante cambiassi i suoni di notifica mi rimanevo sempre quello predefinito..passo alla 6.01
Ciao lupo di mare ,le anteprime le vedi grige perchè è un bug della rom citato anche dal cuoco, per visualizzare le immagini seleziona modalità griglia. ;)
Grazie.ma però ora seleziono lo sblocco quello con il meteo e l'anello ma mi restano sempre i tab scorrevoli... Perché non lo cambia?
cioè? non riesci a vederli?
Per i suoni delle notifiche, io avevo lo stesso problema e ho risolto con un riavvio dopo avere impostate. Prova ad impostare tutto quel che vuoi e poi riavvia e vedi se funziona :)
anche con la 6.1 mi fa lo stesso problema anche dopo il riavvio, comunque con la nuova release ho avuto un sacco di blocchi e problemi..peccato.
Quote:
Originariamente inviato da luis80
Ma non è la rom, l'ho installata su tre Desire diversi senza problemi. configurazione come in firma.
edito per aggiungere, per correttezza verso sebastiaan15, che il bug delle anteprime non è della rom di sebastian ma di tutte quelle con sense 3.5
che firma?
che firma? comunque il problema suoni rimane persistente..
Salve,qualcuno ha avuto problemi com market?
a me dice sempre connessione assente,ripeovare nonostante sia connesso in wifi e la navigazione vada bene.
AIO 6.0.3
io ho avuto un sacco di problemi con la 6.03, anche a me faceva così il market e blocchi vairi