Visualizzazione stampabile
-
Wow, 10 ore...fai conto che a me dura più di un giorno se non sto a giocare o a navigarci per ore con la connessione dati, senza contare che alzare al massimo la frequenza del processore non fa sempre bene e il telefono può diventare instabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Wow, 10 ore...fai conto che a me dura più di un giorno se non sto a giocare o a navigarci per ore con la connessione dati, senza contare che alzare al massimo la frequenza del processore non fa sempre bene e il telefono può diventare instabile.
io ho sempre attivo wi fi, 3g, localizzazione e tutto il resto... se non lo tocco o lo uso solo x telefonare mi dura molto di più... per quanto riguarda l'overclock finchè non si supera il 20% non c'è nessun pericolo e non ho mai riscontrato alcuna instabilità... detto questo... lo stacco quando mi sveglio e lo riattacco quando arrivo a casa... quindi non mi interessa che la batteria duri di più... de gustibus
-
Stasera vorrei provare a mettere questa ROM
Mi aiutate a scegliere i vari passi da fare?
Ho un Desire S-off con Revolutionary, e non ho nessun dato da salvare (così cancello tutto e non ci penso più).
Ho installata CyanogenMod ultima versione
1) Partizionare la SD? Ho una SD da 4gb quanto fareste di fat32 e ...?
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html
2) Metto la ALLinONE 2.5.
3) Vale la pena cambiare radio e
Basta così?
Grazie!!
-
Quote:
Starfarrel
Stasera vorrei provare a mettere questa ROM
Mi aiutate a scegliere i vari passi da fare?
Ho un Desire S-off con Revolutionary, e non ho nessun dato da salvare (così cancello tutto e non ci penso più).
Ho installata CyanogenMod ultima versione
1) Partizionare la SD? Ho una SD da 4gb quanto fareste di fat32 e ...?
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html
2) Metto la ALLinONE 2.5.
3) Vale la pena cambiare radio e
Basta così?
Grazie!!
fai 3giga fat32 e 1 giga ext4... allinea la ext 4... la radio e il kernel sono compresi nella rom... metti la 2.5.1 anche se la 2.5 secondo me era forse un pelo più fluida...
-
Quote:
dake79
fai 3giga fat32 e 1 giga ext4... allinea la ext 4... la radio e il kernel sono compresi nella rom... metti la 2.5.1 anche se la 2.5 secondo me era forse un pelo più fluida...
Intanto GRAZIE!
2 domande stupide, ma mi aiuteresti molto.
1) cosa vuol dire "allinea la ext 4" ?
2) Per "installare" la ROM - Aggiornamento ALLinONE V2.5 (stock hboot) basta che io metta lo zip sulla SD (su fat32 o ext4) e installi da SD vero?
-
Quote:
Starfarrel
Intanto GRAZIE!
2 domande stupide, ma mi aiuteresti molto.
1) cosa vuol dire "allinea la ext 4" ?
2) Per "installare" la ROM - Aggiornamento ALLinONE V2.5 (stock hboot) basta che io metta lo zip sulla SD (su fat32 o ext4) e installi da SD vero?
x allineare trovi il file alligment cool sugli extra del tread della rom sul sito xda... lo scarichi e lo metti nelle sd fat 32 insieme alla rom... poi avvii la recovery e installi prima l'alligment eppoi la rom... pulisci bene tutto prima... io consiglio la cm7-r2 come tavola...
-
Quote:
dake79
x allineare trovi il file alligment cool sugli extra del tread della rom sul sito xda... lo scarichi e lo metti nelle sd fat 32 insieme alla rom... poi avvii la recovery e installi prima l'alligment eppoi la rom... pulisci bene tutto prima... io consiglio la cm7-r2 come tavola...
Grazie! Ora non ho più dubbi... stasera provo ... e poi vi aggiorno!
-
Quote:
Starfarrel
Grazie! Ora non ho più dubbi... stasera provo ... e poi vi aggiorno!
figurati... :-)
-
Non riesco a trovarlo su XDA "alligment cool".
Mi aiutate?
-
Quote:
Starfarrel
Non riesco a trovarlo su XDA "alligment cool".
Mi aiutate?
boh non lo vedo più...