http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1321178997
è questo?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, è da un po' che uso questa rom.. seguendola passo passo, devo dire che ho provato sia la A2SD sia la AD2SDX, sono più propenso per la seconda poichè altrimenti finisco presto lo spazio..ma volevo chiedere:
se uso titanium backup per ripristinare app installate precedentemente, lui le ripristina correttameete anche con il AD2SDX? e poi posso integrare update nel sistema? o anche far diventare app normali app di sistema o viceversa oppure ho qualche limitazione con questo script.. perchè ho provato a fare un po' di tutto a caso, però vorrei saperne un po' di più..
oppure mi consigliate altri metodi per fare ste cose?
Ragazzi io faccio una domanda stupida a chi dice che non ha memoria nel cellulare nonostante usi lo script A2sd++ ... Ma voi usate anche l'applicazione A2sd che vi assiste nello spostamento delle applicazioni da memoria a SD card? No lo chiedo perchè io ho circa 70 applicazioni installate e in questo momento ho ancora 90Mb di memoria disponibile ed uso lo script A2SD++
Problema, ma non sono sicuro dipenda da questa Rom, anche se ha cominciato a farlo da quando la uso.
A volte, se mi suona il telefono, quando vado a toccare lo schermo per rispondere, il telefono si riavvia.
Dopo che lo ha fatto una volta, funziona perfettamente.
Uso l'ultima versione, ma lo faceva anche con le vecchie.
Prima di provare un altra rom, vorrei sapere se a qualcun altro e' successo.
Grazie
ragazzi sto per installare una rom con la nuova sd....ma la partizione ext4 con questa rom posso farla solo da 1gb o anche di più?
ho installato la 2.5.1 e con il suo script x xd2sdx non mi da la memoria della partizione ext4, se invece installo la vecchia 5.2 con lo script in manuale funziona...dove sbaglio?forse meglio mettere la 2.5?
Un giorno di utilizzo e per adesso nessun problema particolare con questa ROM. Un pò laggosa (sono abituato a CM7) ma tutto funziona abbastanza bene. 1 domanda se posso. Io non ho toccato le frequenze del processore... dovrei farlo?? ;)