Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la AIO 2.5.1 su tavola cm7r2 (in versione a2sd+), la rom è bellissima e abbastanza fluida.... ma dopo aver installato solo titanium backup e my backup mi ritrovo con solo 110 mb di memoria!!! Con tutte le applicazioni ripristinate sono già arrivato a 36.6 mb liberi!!!
è normale secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho installato la 2.5.1 e con il suo script x xd2sdx non mi da la memoria della partizione ext4, se invece installo la vecchia 5.2 con lo script in manuale funziona...dove sbaglio?forse meglio mettere la 2.5?
prova a riflasharla e se non funziona nemmeno riflasha, seleziona che non vuoi lo script, e poi flasha lo script a parte
-
Quote:
bubi90
Ho appena flashato la AIO 2.5.1 su tavola cm7r2 (in versione a2sd+), la rom è bellissima e abbastanza fluida.... ma dopo aver installato solo titanium backup e my backup mi ritrovo con solo 110 mb di memoria!!! Con tutte le applicazioni ripristinate sono già arrivato a 36.6 mb liberi!!!
è normale secondo voi?
Sicuro di aver scelto la versione giusta, devi sceglierla in base al tuo HBOOT... Hai stock o cm7?
-
Quote:
enRi
prova a riflasharla e se non funziona nemmeno riflasha, seleziona che non vuoi lo script, e poi flasha lo script a parte
si ho fatto così ed è andato tutto ok....cmq con una sd di veloce è tutta un'altra cosa..anche i test con quadrant (indicativo ma è cambiato)
ma secondo te conviene avere più di 1 gb di ext4 oppure va bene così?ho installato parecchie applicazioni, e ho 500mb liberi!
Per quanto riguarda la davi, la lascio così com'è oppure mi consigliate qualcosa??
-
Quote:
impero
Sicuro di aver scelto la versione giusta, devi sceglierla in base al tuo HBOOT... Hai stock o cm7?
ho cm7 è lei ho controllato
stiamo pur sempre parlando di una rom da 316 mb comunque
-
-
ragazzi come si tolgono le frecce sotto la tastiera?
risolto
-
Ragazzi sto scaricando la ROM per riprovare un pò di buona sense. Da molto che non mi aggiorno sulle altre ROM oltre la CM.
Volevo chiedere se l'autonomia della batteria è bouna e se mi conviene usare a2s++ oppure a2sdx ( ho cm7r2 ) ??
Thx ;)
-
-