L'autonomia è molto buona, faccio anche 2 gg, poi ti consiglio a2s++ perchè con l'altro script avevo notato rallentamenti con le app che adesso invece sono spariti ;)
Visualizzazione stampabile
per ora perfetta
Ma non c'è il modo di avere la batteria originale su questa rom? Ovviamente anche icona segnale e tutto il resto.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
si guarda negli add on
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Si, a questo link che trovi anche sul forum di Xda:
https://sourceforge.net/projects/run.../files/ADDONS/
Devi usare il primo o il secondo file a seconda che tu abbia rispettivamente la tavola stock o la cm7.
È uscita la 3.0.3...
Mi sa che la provo... Dalle 2.5 e 2.5.1 sono ripassato alla 2.4 che sul mio device va una bomba! Le altre 2 invece per me sono state le peggiori rom mai avute... Diversi freeze e lag e un reboot...
Ma il flash della fotocamera come vi va?
A me malissimo visto che non è ben temporizzato con la fotocamera. Non so se scatti qualche.millisecondo troppo presto o troppo tardi. Se fotografo una stanza al buio, ad occhio io vedo he il flash illumina bene la stanza ma nella foto appare un bagliore leggerissimo e ovviamente viene scura. Non so se me lo facesse anche la Reflex S.
Soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire whith Runnymede AIO usando Androidiani App
ho la 2.5.1 ed è impazzito il metodo di scrittura.. mi dà parole e lettere assurde come suggerimento automatico. Qualcuno ha qualche idea?
Ciao a tutti!
ho un problema i questo tipo:
ho installato la AIO 3.0.3 con tavola cm7r2 e devo dire che va un gran bene. Ho però un dubbio: quando si fa l'installazione dello script xa2sdx, che funziona (passo da 148MB a 1,5GB di memoria), perde la lingua italiana sulla tastiera e spariscono le icone sul desktop.
Quando lo sviluppatore farà nuove versioni, qual è il wipe minimo possibile e, soprattutto, cosa perderei?
Sto avendo poi (almeno le avevo con la 3.0) alcune difficoltà nell'installare il Sygic GPS. Qualcuno di voi lo usa e mi sa dire come gli va?
Grazie e ciao!
Esiste qualche addons (o cose simili) che ti permette di cambiare il menu notifiche da bianco a nero come nelle precedenti versioni della rom (esempio la AIO v2.5)?
P.S non posso chieder su XDA perchè non ho i permessi per rispondere!!booo