Si, adesso aggiungo in primo post il link per gli addons...
Comunque, qualcuno di voi che ha installato alla versione 3.0.x può dire cosa è stato migliorato/peggiorato?? io per ora mi trovo molto bene con la 2.2
Visualizzazione stampabile
Io sto usando da un po di giorni la 3.x con a2sd e va molto bene come le altre ROM :) Mi sa che torno però rimetterò la versione con XD2SDX perchè quando installo le app mi da che la memoria sta finendo..
Qualcuno ha la 3.0.3 e ha problemi con HTC Hub?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da drusillax89
Dimenticavo non mi funziona neanche il beat audio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ROM del tutto inutile, solo problemi, problemi e ancora problemi. Vi elenco alcuni dei difetti che ho riscontrato in questi 10gg da quando l'ho installata.
- elenco sms, ricarica di continuo ad ogni apertura;
- market, non si aggiorna neanche morto;
- facebook, le notifiche non vengono fatte;
- posta exchange, errore di sincronizzazione in continuazione;
- widget contatti, ricarica di continuo ad ogni apertura;
- apps installate, non vengono viste come installate, le reinstalla di continuo;
cosa ancora più grave è che il s.o. va in crash quasi spesso e sono costretto a togliere la batt per spegnerlo.
e tanto, tanto altro...
Davvero una m..... di rom, purtroppo chi me l'ha installata mi ha consigliato male. C'è qualche guida dettagliata che mi dice come installare qualche altra rom facendo da me???
Grazie,
ciao.
salve a tutti,
io ho installato la 5.03 con l rcmix3d
solo che quando attivo l audio con beats non si sente niente,
come lo stacco l audio torna...
nessun problema voi?
drusillax si ;-)
Bart74
scarica la ic 1.2 controlla la tavola
fai il backup con titanium se serve
mettila sulla sd
riavvia in recovery
fai tutti i wipe
flasha la rom
Bart74... Evidentemente il tuo amico non te la ha configurata come si deve o non la ha installata bene perchè non ho mai riscontrato nessuno dei difetti di cui hai parlato... Non è certo una rom da farsi installare se poi non la sai gestire ma penso sia un'ottima rom davvero...