Visualizzazione stampabile
-
A me si è inchiodato mentre scattavo una foto ... c'è un sistema per resettarlo senza togliere la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzi
Strano che il market non vi vada perchè a me va alla perfezione
che versione avete?
io ho la stock com rcmix
-
L'ultima versione con cm7r2
-
io non voglio cambiare tavola,
puo essere per quello che abbiamo sti problemi?
di memoria libera ora mi vede 650 mb
direi che sono abbastanza.ma sto problema col market.... uuhhhmmmm!!!!!!
-
ma quindi nessuna soluzione per la tastiera se non rimettere le frecce?
-
Quote:
enRi
ma quindi nessuna soluzione per la tastiera se non rimettere le frecce?
Mi pare di aver letto qualcosa sul thread di xda, prova a dare un occhiata. Io uso swipe quindi non mi si è posto il problema. ;)
Per chi ha problemi col market ( che a me funziona senza problemi ) potreste provare a disinstallare gli aggiornamenti da gestione applicazioni.
Tenete comunque presente che la rom è molto stabile e senza problemi per la maggior parte degli utilizzatori, quindi chi ha problemi vari deve verificare la propria configurazione, accertandosi di aver seguito tutte le raccomandazioni dell' autore della rom.
Io utilizzo l'ultima versione della rom da quando sebastian l'ha pubblicata e non ho alcun problema, con la configurazione che potete vedere nella mia firma.
-
Quote:
shnaider
io non voglio cambiare tavola,
puo essere per quello che abbiamo sti problemi?
di memoria libera ora mi vede 650 mb
direi che sono abbastanza.ma sto problema col market.... uuhhhmmmm!!!!!!
Da quello che dici capisco che c'è un errore nella tua configurazione.
Se hai 650 mb liberi vuol dire che hai usato XD2SDX con la tavola stock e sebastian nel primo post su XDA dice molto chiaramente che con la tavola originale bisogna usare solo A2SD. Per correggere puoi solo riflashare con full wipe.
-
Quote:
impero
Mi pare di aver letto qualcosa sul thread di xda, prova a dare un occhiata. Io uso swipe quindi non mi si è posto il problema. ;)
Per chi ha problemi col market ( che a me funziona senza problemi ) potreste provare a disinstallare gli aggiornamenti da gestione applicazioni.
Tenete comunque presente che la rom è molto stabile e senza problemi per la maggior parte degli utilizzatori, quindi chi ha problemi vari deve verificare la propria configurazione, accertandosi di aver seguito tutte le raccomandazioni dell' autore della rom.
Io utilizzo l'ultima versione della rom da quando sebastian l'ha pubblicata e non ho alcun problema, con la configurazione che potete vedere nella mia firma.
ho aggiornato il market alla 3.3.12 e adesso sembra funzionare
Incrociamo le dita
-
Quote:
impero
Se hai 650 mb liberi vuol dire che hai usato XD2SDX con la tavola stock e sebastian nel primo post su XDA dice molto chiaramente che con la tavola originale bisogna usare solo A2SD. Per correggere puoi solo riflashare con full wipe.
Quote:
shnaider
ho aggiornato il market alla 3.3.12 e adesso sembra funzionare
Incrociamo le dita
Tieni comunque conto di quanto dicevo, pare che lo script XD2SDX dia vari errori su spazio insufficiente e cose simili, pur mostrando tanto spazio libero.
Spassionatamente ti consiglio di flashare di nuovo lasciando la tavola stock e scegliendo "no" alla fine dell'installazione, quando appunto devi scegliere se usare XD2SDX o meno. Se decidi di fare così ricorda di fare wipe di tutto, perche cambi appunto lo script di archiviazione.
-
Quote:
impero
allora dopo il flash della rom ho flashato subito questo file:
ad2sdx-1.0-RC01
giusto no?