Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shnaider
allora dopo il flash della rom ho flashato subito questo file:
ad2sdx-1.0-RC01
giusto no?
No purtroppo....
Con la tavola stock devi installare la versione stock e devi scegliere no alla domanda che ti pone alla fine dell'installazione.
Con la AIO 3.0.3 non devi flashare niente altro dopo la rom, ma solo rispondere alla domanda per decidere che script di archiviazione usare. Nel tuo caso devi dire no ;)
In sostanza installa questa: http://sourceforge.net/projects/runn....0.3_STOCK.zip
-
Quote:
impero
No purtroppo....
Con la tavola stock devi installare la versione stock e devi scegliere no alla domanda che ti pone alla fine dell'installazione.
Con la AIO 3.0.3 non devi flashare niente altro dopo la rom, ma solo rispondere alla domanda per decidere che script di archiviazione usare. Nel tuo caso devi dire no ;)
In sostanza installa questa:
Download runnymede from SourceForge.net
io non ho la 3.0.3
ho la 5.03
è lo stesso?
-
Quote:
shnaider
io non ho la 3.0.3
ho la 5.03
è lo stesso?
Azz... devo dirti ancora no eheheh
Hai una versione vecchia, ora la rom si chiama AIO (AllInOne) perche include lo script che tu hai flashato alla fine, inoltre ha una base runnymede più recente ed altre migliorie. In pratica a fine installazione ti chiede se vuoi installare AD2SDX o no e chi ha tavola stock deve dire no.
In sostanza installa quella che ti ho linkato, dopo aver fatto un wipe totale (fai backup se vuoi) e rispondi no alla fine. Non flashare altro e vedrai che funzionerà tutto alla grande. ;)
-
Quote:
impero
Azz... devo dirti ancora no eheheh
Hai una versione vecchia, ora la rom si chiama AIO (AllInOne) perche include lo script che tu hai flashato alla fine, inoltre ha una base runnymede più recente ed altre migliorie. In pratica a fine installazione ti chiede se vuoi installare AD2SDX o no e chi ha tavola stock deve dire no.
In sostanza installa quella che ti ho linkato, dopo aver fatto un wipe totale (fai backup se vuoi) e rispondi no alla fine. Non flashare altro e vedrai che funzionerà tutto alla grande. ;)
grazie 1000
ora provo a fare come mi hai detto
-
Quote:
shnaider
grazie 1000
ora provo a fare come mi hai detto
Fammi sapere come va, ciao ;)
-
qualcuno saprebbe dirmi cosa sono e come funzionano daemon controller e incredicontrol? e market enabler?
-
Il market enabler è un'app che inganna il tuo market facendogli credere per esempio che tu abbia una SIM americana dandoti accesso a delle app non disponibili per l'Italia...le altre 2 non lo so :)
-
Salve a tutti,
ho provato a flashare la AIO 3.0.3, l'installazione va a buon fine ma dopo il primo reboot il desire fa un nuovo reboot entrando nel recovery. Ho provato a spengerlo ma la cosa non cambia, mi entra sempre nel recovery...aiutoooo
-
tranquillo è successo pure a me tempo fa ...prova a riflashare la rom
-
Quoto, e flashala senza nessun wipe ;)