Visualizzazione stampabile
-
Leggendo gli ultimi messaggi in questo thread sento parlare spesso di problemi di vario genere. Ma, se ho capito bene, buona parte di questi problemi sono descritti da utenti con la tavola CM7r2. Chi invece utilizza la tavola Stock e installa la versione adatta a questa tavola, riferisce gli stessi o altri problemi?
Lo chiedo perchè, venendo da un ripristino totale (Froyo) fattomi dall'assistenza HTC in occasione di riparazione, vorrei provare questa ROM, eventualmente la AIO 3.3 (di cui mi sembra che si parli meglio).
In tal caso dovrei fare: Root (unrevoked) -> S-off (alpharev) -> partizione micro SD (GParted, 1 o 2 GB in EXT3 o EXT 4). Flashando la ROM cosa mi viene chiesto alla fine? devo rispondere si o no a quale domanda?
Grazie a tutti e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerlo
Leggendo gli ultimi messaggi in questo thread sento parlare spesso di problemi di vario genere. Ma, se ho capito bene, buona parte di questi problemi sono descritti da utenti con la tavola CM7r2. Chi invece utilizza la tavola Stock e installa la versione adatta a questa tavola, riferisce gli stessi o altri problemi?
Lo chiedo perchè, venendo da un ripristino totale (Froyo) fattomi dall'assistenza HTC in occasione di riparazione, vorrei provare questa ROM, eventualmente la AIO 3.3 (di cui mi sembra che si parli meglio).
In tal caso dovrei fare: Root (unrevoked) -> S-off (alpharev) -> partizione micro SD (GParted, 1 o 2 GB in EXT3 o EXT 4). Flashando la ROM cosa mi viene chiesto alla fine? devo rispondere si o no a quale domanda?
Grazie a tutti e ciao.
Partiziona la sd in ext4, 1gb va benissimo, alla fine se usi la tavola stock devi rispondere no, ossia devi usare la versione a2ds, se usi la tavola cm7/r2 puoi scegliere si o no in base ale tue esigenze.
Attento ad installare la versione giusta per la tua tavola.
Ti dico la mia conf. :
tavola : cm7
versione rom : aio. 3.0.4 odex cm7
tipo: a2sd
Ho installato una 30ina di applicazioni ed ho 200mb. liberi.
-
Tavola CM7r2... tutto perfetto... Dei problemi descritti neanche l'ombra... O hanno sbagliato qualche passaggio di base o hanno sfiga col telefono o la sd... Per me hanno fatto male la partizione... Consiglio di farla da recovery...
-
tavola stock, risposto "NO" alla fine dell installazione ....
per me è la miglior rom sense al mondo ora!
veloce e fluida
AIO 3.0.4
scusate ma ce il modo di togliere ste caxxo di frecce sotto la tastiera????
Ma xche xxxxx le hanno messe?
-
Quote:
shnaider
tavola stock, risposto "NO" alla fine dell installazione ....
per me è la miglior rom sense al mondo ora!
veloce e fluida
AIO 3.0.4
scusate ma ce il modo di togliere ste caxxo di frecce sotto la tastiera????
Ma xche xxxxx le hanno messe?
Menù - impostazioni
RCMix3d-miscellaneous options
Togliere segno di spunta su : Arrow Keyboard
-
Quote:
noviz
Menù - impostazioni
RCMix3d-miscellaneous options
Togliere segno di spunta su : Arrow Keyboard
Minkia ti stimo!!!!
grazie 1000 non ne potevo piu di ste frecce;)
-
io l'ho disinstallata oggi...non mi andava il market....non scaricava le app e mi dava sempre errore...succede ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da ierro77
io l'ho disinstallata oggi...non mi andava il market....non scaricava le app e mi dava sempre errore...succede ad altri?
No, molto probabilmente hai scelto la versione sbagliata per la tua tavola o hai installato xa2sdx con la tavola stock. Posso chiederti che versione hai installato e che tavola usi?
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
-
ho installato la versione ALLinONE 3.0.4 (cm7 r2 hboot) e ho la tavola cm7 r2, la rom funzionava bene ma il market non mi faceva installare niente, ogni volta triangolo rosso in alto a sinistra. Ho provato a installare l'ultima versione del market ma niente. Ora ho rimesso la cyano7....
-
ma è meglio la versione normale o quella ODEX ?