Ho flashato ed e' la stessa cosa...qualcuno da cos e' questo errore?non mi fa partitre i cell...
Visualizzazione stampabile
Ho flashato ed e' la stessa cosa...qualcuno da cos e' questo errore?non mi fa partitre i cell...
Ma devo fare 1gb Ext4 come logical?
e 6Gb FAT32 come primario?
Ma non c'e' nessuno che mi aiuta qua???
Ragazzi adesso la sto utilizzando...
Fluida... Gira bene.. ma il market ha un bug clamoroso... È 1 ora che scarica un app all'infinito senza installarla... Soluzioni?
Inviato dal mio Piccolo Gioiellino usando Androidiani App
la partizione deve esser ext4 onde evitare problemi con gli script, in particolare xd2sdx
Ragazzi io, dopo aver aggiornato la ROM all'ultima versione, ho deciso di disinstallare tutto e ritornare alla IC perchè la ritengo molto più stabile, fluida e funzionale. Non so cosa sia successo nelle ultime versioni ma mi crashava spesso e soprattutto aveva dei tempi di risposta allucinanti a volte.
Forse il problema era dovuto al fatto che ho flashato gli aggiornamenti senza fare i Full wipe ma se devo avere una rom che tutte le volte mi costringe a fare i full wipe e i ripristini tramite Titanium e HTC Sync allora ci do a mucchio...
Se non hai pazienza di aspettare più di 20 minuti dal tuo ultimo post e poi scrivi in maniera così arrogante/scocciata, difficilmente qualcuno ti darà una mano, anche perchè ricordo che qui tutti fanno tutto gratis e per passione. Se in più ci si sente presi a pesci in faccia, si fa "ciao ciao" con la manina.
Davvero???Non lo sapevo...Grazie per la risposta utile capo...me lo terro presente la prossima volta...