Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni giorni con questa Rom (script XD2SDX) posso dire che mi ha veramente sorpreso, non pensavo che la sense 3.5 potesse girare così bene sul Desire, è ottimizzata davvero bene.
Sul mio device gira molto meglio questa dell'Aurora 4.1 che aveva molti più lag e scatti soprattutto in fase di sblocco dello schermo.
Ho installato il nuovo market e va molto bene, gli unici bug che ho riscontrato sono con la scrittura in landscape in alcune app nelle quali non si vede ciò che scrivo e con il file della fotocamera con video @720p che non mantiene le impostazioni una volta chiusa.
Vorrei solo avere da qualcuno più pratico qualche info riguardo le opzioni nel daemon controller, in particolare le scelte tra Virtuous_oc e andrev_oc e il governor migliore da usare.
-
sto provando la 3.0.5, sembra più veloce e reattiva e anche la batteria non sembra male...aspetto qualche altro giorno di utilizzo!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
anche la batteria non sembra male
Sono rimasto stupito dalla durata della batteria rispetto all ROM MIUI...
-
Quote:
gialandra
Sono rimasto stupito dalla durata della batteria rispetto all ROM MIUI...
Dipende molto da che script usate, se a2sd o data2ext per esempio. Il secondo consuma molto di più!
-
Quote:
ervinxxx
Davvero???Non lo sapevo...Grazie per la risposta utile capo...me lo terro presente la prossima volta...
Ignorante e maleducato...
-
salve ragazzi...è già la seconda volta che mi accorgo con questa rom che arrivato a 15% di carica non fa in tempo ad avvisarmi che si spente!non mi sembra normale..dovrebbe durare ancora un po' il 15% oppure è così???
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
salve ragazzi...è già la seconda volta che mi accorgo con questa rom che arrivato a 15% di carica non fa in tempo ad avvisarmi che si spente!non mi sembra normale..dovrebbe durare ancora un po' il 15% oppure è così???
In effetti no, ora sono all' 8% e sto scrivendo....
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
-
Quote:
andrewu
Fai una calibrazione della batteria.
Io l'ho fatta con Battery Calibration e ha funzionato decisamente meglio del wipe battery stats della Recovery AmonRa (tant'è che sono riuscito a vedere per la prima volta la batteria all'1%!).
Scarichi e installi l'applicazione, che è gratuita, e segui le indicazioni riportate all'interno:
-collega il tuo telefono al caricatore
-aspetta che la carica raggiunga il 100%
-clicca Battery Calibration
-scollega il telefono
Dopo di che è consigliato far fare dei cicli completi alla batteria (ovvero fallo scaricare del tutto almeno 2-3 volte senza fornirgli mezze ricariche ma caricandolo sempre al 100%).
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Fai una calibrazione della batteria.
Io l'ho fatta con
Battery Calibration e ha funzionato decisamente meglio del wipe battery stats della Recovery AmonRa (tant'è che sono riuscito a vedere per la prima volta la batteria all'1%!)
Confermo, fatta la stessa cosa. Ottimo consiglio.
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
-
Ma hai qualche problema tu?se hai un po' di 'mal di testa' vai a farti qualche ora di sonno....