Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervinxxx
Ma hai qualche problema tu?se hai un po' di 'mal di testa' vai a farti qualche ora di sonno....
Nella pagina precedente hai inserito 3 post consecutivi e gli UP sono vietati dal Forum ! Fai sarcasmo sui "rimproveri" dei MOD e ti aspetti che qualcuno ti dia una mano in meno di 20 minuti ? Dake79 non doveva permettersi di darti dell'ignorante e del maleducato, ma tu cerca anche di essere paziente.
Se qui non hai ottenuto le risposte che cercavi, fa come fanno in molti, cerca in giro.
Ora però facciamola finita.
-
Cmq al mio problema nessuno ha dato una spiegazione
-
Proprietà --> Visualizzazione --> in nessuna delle 4-5 voci riesco a vedere le anteprime. Ad esempio "Skin", leggo i nomi (cielo blu, borgogna) e vedo dei bei rettangoloni grigi. Normale? :)
-
Si, premi menù e scegli di visualizzare tutto a GRIGLIA.
L'abbiamo detto pochissime pagine fa ;)
-
Nella pagina XDA di questa rom , guardando il filmato si vede lampeggiare un led a sx .... è una mia impressione ? cos'è
-
Quote:
ervinxxx
Cmq al mio problema nessuno ha dato una spiegazione
Prima di flashare hai fato un full-wipe ?
-
Quelle dure righe di errore sono sempre comparse anche a me ma non pregiudicano alcun malfunzionamento quindi secondo me non è il caso di preoccuparsene.
@pirupiru: in questo caso non saprei, ma in un altro video avevo visto una cosa simile che in realtà si è rivelato essere il sensore di prossimità che rifletteva una luce esterna.
-
Quote:
Carlinho
Prima di flashare hai fato un full-wipe ?
Ma c'è una guida su questi wipe, full wipe, mezzo wipe che ho ancora da capire cosa vanno a fare e soprattutto quando e come si fanno?
Ciao e grazie
-
Nei bug conosciuti c'e': GFX Issue in Gallery. Qualcuno mi può illuminare riguardo a questo bug? Non ho proprio idea di cosa sia.
-
Quote:
gialandra
Ma c'è una guida su questi wipe, full wipe, mezzo wipe che ho ancora da capire cosa vanno a fare e soprattutto quando e come si fanno?
Ciao e grazie
bravo così si fà.. altrimenti non ti risponde nessuno e non sei nemmeno costretto a cambiare usernamerotfl
quando entri nella prima pagine di "Forum: Htc Desire Modding" , i primi 7 post quelli con scritto "in rilievo" , ti spiegano anche come fare i wipe...