Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Peccato perchè è davvero una bella rom... cmq che recovery utilizzi?? Se non la hai già, ti consiglio vivamente la 4ext recovery... la installi, poi vai su advanced, partition SD card e ti crei da li una partizione ext4 primaria da 1024mb.. a questo punto vai su wipe/format, format all partitions, yes, wipe'em all... Infine inserisci la sd nel pc, trasferisci lo zip della rom, rimetti la sd nel desire, entri in bootloader (tenendo premuti tasto power e volume giù), recovery, install from sd card, e scegli lo zip messo prima... io con questo metodo non ho mai avuto problemi del tuo tipo... Magari ti annoierai a leggere tutto perchè seguivi già il procedimento, ma ne approfitto per eventuali altri utenti che magari non hanno mai avuto esperienza con i flash di rom custom ;) comunque facci sapere se in qualche modo risolvi
Avevo già' fatto esattamente quello che mi consigli. Fin'ora si e' spento solo una volta. Ma in genere il buongiorno si vede dal mattino. Provero' a tenerla ancora.
Grazie comunque del consiglio.
Una differenza che ho notato rispetto alla 2.51 che avevo prima, e' che l'audio e' tornato "normale" mentre prima era tutto più' amplificato.
-
Quote:
mondrian
Avevo già' fatto esattamente quello che mi consigli. Fin'ora si e' spento solo una volta. Ma in genere il buongiorno si vede dal mattino. Provero' a tenerla ancora.
Grazie comunque del consiglio.
Una differenza che ho notato rispetto alla 2.51 che avevo prima, e' che l'audio e' tornato "normale" mentre prima era tutto più' amplificato.
Si perchè mentre nella 2.51 xloud era attivo, nella 4.0 è stato disattivato...
-
Come si fa per mettere la barra delle notifiche uguale a quella originale? Senza le iconcine colorate e senza batteria in percentuale?
-
Quote:
Xenon
Come si fa per mettere la barra delle notifiche uguale a quella originale? Senza le iconcine colorate e senza batteria in percentuale?
Nel primo post c'è il link per gli addons, guarda li se trovi qualcosa
-
Quote:
cubeacid
Nel primo post c'è il link per gli addons, guarda li se trovi qualcosa
Grazie ho risolto comunque se uso beats audio attivo sia nei video che nella musica l’audio non si sente minimamente è normale?
-
Quote:
cubeacid
Si perchè mentre nella 2.51 xloud era attivo, nella 4.0 è stato disattivato...
C'e' qualche opzione per riattivarlo nella 4?
-
Quote:
mondrian
C'e' qualche opzione per riattivarlo nella 4?
Lo trovi nei RCMix3D Tweaks > System > Enable/Disable Commands.
-
Ragazzi ma conviene effettivamente aggiornare? io ho installato la settimana scorsa la 3.0.5 ci sono migliorie effettive?
-
finalmente dopo alcune tribolazioni sono riuscito di nuovo a rootare e fare s-off del mio desire e ho flashato questa rom, la Runnymede All-In-One 3.0.5 su tavola stock e script a2sd e mi trovo molto bene, il mio desire è rinato...venivo dalla rom stock froyo 2.2.2 che cominciava a "starmi stretta"
solo una curiosità......per caso qualcuno di voi sa se ci sono delle app di sistema che tramite root explorer si possono eliminare senza alcun problema??? perchè ad esempio tra le app in esecuzione al primo avvio mi trovo com-htc.mysketcher (nome servizio "disegno a mano libera") e mi chiedevo se si potesse eliminare.......altra app che non conosco è "my pen"....
-
dopo più di un giorno di utilizzo della 4.0 posso fare le seguenti considerazioni:
- la durata della batteria mi sembra buona, sono al 45% ed è acceso dalle 8.30 dopo una quarantina di minuti di chiamate,qualche messaggio su whats'app e anche un'ora con poco segnale gsm...
- fluida, non l'ho neanche overcloccato!
- fino ad ora nessuno blocco