CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato AIO 4.0.1.Tutto ok, ma alla prima impressione mi sembra più lenta della "non AIO 5.3".
    Vediamo nel proseguimento dell'utilizzo.
    LG G4..per ora

2.  
    Androidiano L'avatar di Xenon

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Nel primo post hai il link per i temi, poi scegli il tema che preferisci (li trovi nel terzo post di xda) e nella nuova pagina trovi anche gli apk per le skin, che si installano come una normale app... poi per applicarle vai su personalizza, visualizzazione, skin
    grazie per la risposta dici questo link?

se è questo mi spieghi per favore quali sono gli apk da installare io ho trovato solo zip da flashare!
    - Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -

Telefono: Nexus 4
    Rom: Carbon

Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho da poco acquistato una microSD Sandisk Mobile Ultra 16 GB classe 6 (per intenderci quella rossa e grigia).
    Volendo provare la Runnymede 4.01, qual'è la procedura consigliata?
    1) partiziono la microSd con GParted (Ext3 o Ext4?).
    2) dalla microSD attuale cosa devo copiare sulla partizione FAT32? Oltre alla Runnymede zippata (e alla InsertCoin 1.1.3 che uso attualmente...non si sa mai), posso copiare solo i Backup di Titanium ed eventuali dati? oppure cos'altro devo copiare?
    3) fare tutti i wipe possibili?
    4) disattivare la firma?
    5) flashare la ROM?
    6) con l'Aroma Installer quali scelte mi vengono richieste e cosa rispondere? (ho attualmente la tavola Stock originale e come recovery la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7)
    7) nella installazione custom, potendo scegliere di non installare delle applicazioni HTC, quali potrebbero essere quelle cancellabili senza effetti negativi? e quali sarebbero i vantaggi?
    8) Quanti attualmente usano la Runnymede 4.01, cosa dicono sul consumo batteria con un utilizzo medio del telefono?
    Scusatemi per le tante domande, ma forse elencare in ordine tutti i punti e i vari passaggi può essere utile anche ad altri.
    Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti Ho installato la Runnymede AIO 4.0.1, e' velocissima e perfettamente funzionante a primo acchitto, ma andando su musica e volendo ascoltare un brano musicale, mi si abilita il Beats Audio e la canzone non si sente! Allora provo a disabilitarlo, sento la canzone per circa 2 secondi e poi mi si riavvia il dispositivo. Da cosa potrebbe essere causato questo crash? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Con la 4.0 da quando è uscita ad oggi ho avuto 3 freeze, mi è accaduto lo stesso con la 3.0.5 e di meno con la 2.5
    Non è questione di Overclock perchè le frequenze non sono state modificate in maniera eccessiva.
    Mi si è freezato mentre uso le applicazioni tipo Facebook, Sms, Browser, Mail (che sono quelle che uso di più).
    A parte questo la Rom si comporta benissimo, se solo ci fosse un indizio per capire cosa causa questi freeze sarebbe un'ottima cosa
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho installato la Runnymede AIO 4.0.1, e' velocissima e perfettamente funzionante a primo acchitto, ma andando su musica e volendo ascoltare un brano musicale, mi si abilita il Beats Audio e la canzone non si sente! Allora provo a disabilitarlo, sento la canzone per circa 2 secondi e poi mi si riavvia il dispositivo. Da cosa potrebbe essere causato questo crash? Grazie
    Assicurati che l'opzione sia disattivata sia sull'app Musica sia nel menù RCMic3D - Miscellaneous

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frick Visualizza il messaggio
    Assicurati che l'opzione sia disattivata sia sull'app Musica sia nel menù RCMic3D - Miscellaneous

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Intanto grazie della risposta Ho provato a disabilitare sia dal menu' RCMix3D sia dall'applicazione Musica l'opzione Beats Audio ma nessun cambiamento... da notare che con l'altoparlante e il Beats Audio abilitato non accade niente... appena inserisco le cuffie (cuffie standard 3.5 mm di un Nokia 5800 xPress Music di gran lunga superiori a quelle fornite da htc) la canzone comincia a scattare ed il telefono si riavvia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

i misteri dei software io con 3 ext come ripartizione mod. aio v3.0.5 sette giorni di utilizzo problemi nessuno. funziona benissimo boh

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenon Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta dici questo link?

se è questo mi spieghi per favore quali sono gli apk da installare io ho trovato solo zip da flashare!
    Si il link è quello... in quella pagina di xda, precisamente al terzo post, c'è scritto "Here are some themes you can use" , ne scegli uno di quelli disponibili, quindi lo clicchi e scendendo un po nella pagina trovi skin download, scarichi l'apk relativo, lo installi come una normale app e lo applichi come ti ho scritto prima

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato una microSD Sandisk Mobile Ultra 16 GB classe 6 (per intenderci quella rossa e grigia).
    Volendo provare la Runnymede 4.01, qual'è la procedura consigliata?
    1) partiziono la microSd con GParted (Ext3 o Ext4?).
    2) dalla microSD attuale cosa devo copiare sulla partizione FAT32? Oltre alla Runnymede zippata (e alla InsertCoin 1.1.3 che uso attualmente...non si sa mai), posso copiare solo i Backup di Titanium ed eventuali dati? oppure cos'altro devo copiare?
    3) fare tutti i wipe possibili?
    4) disattivare la firma?
    5) flashare la ROM?
    6) con l'Aroma Installer quali scelte mi vengono richieste e cosa rispondere? (ho attualmente la tavola Stock originale e come recovery la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7)
    7) nella installazione custom, potendo scegliere di non installare delle applicazioni HTC, quali potrebbero essere quelle cancellabili senza effetti negativi? e quali sarebbero i vantaggi?
    8) Quanti attualmente usano la Runnymede 4.01, cosa dicono sul consumo batteria con un utilizzo medio del telefono?
    Scusatemi per le tante domande, ma forse elencare in ordine tutti i punti e i vari passaggi può essere utile anche ad altri.
    Ciao.
    1)partizione ext4 da 1 gb
    2)di per sè basterebbe solo lo zip della rom, ma se hai eventuali backup, copia pure quelli e poi fai un bel ripristino da titanium backup.. idem per i dati personali
    3)tutti gli wipes da recovery
    4)ok!
    5)ok!
    6)ti rimando al primo post, è spiegato li
    7)ad es io ho tolto htc laputa e htc watch, mi sembrano inutili, al max tienile tutte e man mano che noti l'inutilità di alcune le elimini dopo, cmq nessun effetto negativo, forse un lieve risparmio di memoria
    8)Batteria molto buona per una sense 3.5... con utilizzo medio copri tranquillamente la giornata
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Si il link è quello... in quella pagina di xda, precisamente al terzo post, c'è scritto "Here are some themes you can use" , ne scegli uno di quelli disponibili, quindi lo clicchi e scendendo un po nella pagina trovi skin download, scarichi l'apk relativo, lo installi come una normale app e lo applichi come ti ho scritto prima

1)partizione ext4 da 1 gb
    2)di per sè basterebbe solo lo zip della rom, ma se hai eventuali backup, copia pure quelli e poi fai un bel ripristino da titanium backup.. idem per i dati personali
    3)tutti gli wipes da recovery
    4)ok!
    5)ok!
    6)ti rimando al primo post, è spiegato li
    7)ad es io ho tolto htc laputa e htc watch, mi sembrano inutili, al max tienile tutte e man mano che noti l'inutilità di alcune le elimini dopo, cmq nessun effetto negativo, forse un lieve risparmio di memoria
    8)Batteria molto buona per una sense 3.5... con utilizzo medio copri tranquillamente la giornata

Grazie Cubeacid per i chiarimenti.
    Avrei una ulteriore domanda.
    Esiste la possibilità, dopo l'installazione di una nuova ROM (ad esempio passando dalla InsertCoin attuale alla Runnymede), di ripristinare tutte le impostazioni precedenti, cioè widget, organizzazione delle applicazioni in cartelle, disposizione delle varie applicazioni nelle varie schermate, ecc..?
    Questo per non dover rifare tutto il lavoro ogni volta che si cambia ROM. Forse esiste tra i Backup di Titanium una copia di tutte queste impostazioni che si possono importare da una precedente ROM Sense ad una nuova ROM(anch'essa Sense)? Se esiste, come trovo (o come si chiama) questa voce?
    Grazie e ciao.

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio