Cavolo ma proprio solo io con questo problema?
con la stock fila liscio a tutti?
Visualizzazione stampabile
ciao
succede pure a me,
con la 4.01 =29 mb di spazio libero,
rimetto la 3.05 = 130 mb libero
riprovato piu' volte e fatto sempre tutti i wipe, secondo me e' un problema della rom
mo provo con la 4.0.2 se fa lo stesso rimango con la 3.05
se qualcuno ha delle dritte o delle soluzioni cortesemente potrebbe darci info in merito?.
un grandissimo saluto a tutti
Le cose più fastidiose di questa ROM (proveniendo da altra marca) è
- che quando raggiunge il timeout dello schermo il display si spegne senza calare la luminosità (quindi ti ritrovi con il telefono bloccato mentre stavi leggendo)
- non esiste la modalità suono incrementale
è uscita la 4.0.2....se passo dalla 1 consigliate sempre i wipe soliti?
Non è possibile ogni volta che io aggiorno esce immediatamente la nuova versione XD. Cmq molto bella questa rom solo che vorrei sapere come mai non vengono più registrati i video a 720p qualcuno sa come mai?
Sul thread ufficiale su xda hanno pubblicato una guida in pdf dell'installazione della recovery touch e della rom.
La trovate nel post linkato sotto :)
ciao a tutti
xda-developers - View Single Post - [ROM][05.01.12]Runnymede AIO V4.0.2 Special Edition
..con Titanium non puoi farlo ma con MyBackup Pro Siiii !!!....Infatti lo ho acquistato proprio per questo motivo.
Ti permette di selezionare nel backup (ed ovviamente anche poi nel ripristino)quali dati vuoi salvare (impostazioni system,cronologia chiamate, sms,mms etc.etc.).
Io lo trovo molto semplice ed efficace e lo uso ormai da diversi mesi (ho provato tutte le rom sense disponibili,2.1,3.0,3.5 ma proprio tutte!!!). Occhio quando passi però da una versione sense diversa (esempio dalla 2.1 alla 3.0 o viceversa); in questo caso a volte le schermate si accavallano....;)