Visualizzazione stampabile
-
Ma con la versione Aio 4.0.2 a voi le foto in what's app si vedono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Io ho sempre utilizzato A2SD perchè per mia fortuna non utilizzo così tante applicazioni che vanno a intasarmi la memoria e quindi ho un dubbio in meno in testa quando devo provare una nuova Rom. Quando provai la prima RCMix Gingerbread con D2WE (flashabile separatamente) avevo la microSD Stock e mi laggava parecchio, poi con l'acquisto della Mobile Ultra mi filò tutto liscio. Unico neo è il consumo di batteria aumentato e ho capito che per me il gioco non valeva più la candela.
Purtroppo se n'è discusso più volte su "A2SD vs D2EXT" ma non si è mai arrivati ad una conclusione oggettiva perchè i confronti sui 2 script rimangono puramente personali, ognuno percepisce la reattività in maniera differente e quindi può benissimo capitare che uno veda impuntamenti che altri non vedono.
Quello che posso dire è che, davanti a questi dubbi insoluti, ognuno deve capire le proprie esigenze e addattarsi un po' a ciò che passa in convento (perchè ormai il Desire non è più al top e viene sempre più spremuto nei suoi limiti dagli sviluppatori) e se abbiamo bisogno di più di 300mb di spazio per le applicazioni dobbiamo avere una buona microSD e sfruttare gli script che permettono di utilizzare la partizione EXT come memoria interna, tollerando consumi maggiori.
Nel caso mio, a me piace la Sense più della Miui e della AOSP (che ho provato e riprovato per lungo tempo) quindi tollero il fatto che non sia reattiva come le altre ma almeno ho un'interfaccia familiare ed esteticamente/funzionalmente valida. Lo script, come ho detto a inizio intervento, sempre A2SD ;)
Parole sante!!!!..condivido pienamente la tua opinione.Anche io ho provato più volte la MIUI e la Cyanogen ma proprio non riesco farmele piacere. Sono indubbiamente molto più reattive delle sense, non hanno praticamente impuntamenti o lag ma quanto a "confort di utilizzo" non c'è storia..rotfl;)
-
Ma nessuno di voi usa la Aio 4.0.2?
-
Quote:
nikm9
Ma con la versione Aio 4.0.2 a voi le foto in what's app si vedono?
Quote:
nikm9
Ma nessuno di voi usa la Aio 4.0.2?
Evidentemente nessuno usa quella applicazione.
Io ho installato la 4.0.2, ma sinceramente non so cosa sia quell'applicazione a cui ti riferisci.
Ho provato cercarla anche nel market senza alcun risultato.:o
-
Guarda che è un applicazione utilizzata da molti e in realtà si scrive tutto attaccato whatsapp messenger.Già in precedenti versioni di questa rom c'è stato un problema con le foto di questa applicazione che era stato risolto solo in alcune versioni.
Quote:
djgeppo
Evidentemente nessuno usa quella applicazione.
Io ho installato la 4.0.2, ma sinceramente non so cosa sia quell'applicazione a cui ti riferisci.
Ho provato cercarla anche nel market senza alcun risultato.:o
-
Io uso What'sapp però sono volutamente fermo alla 4.0.1 quindi io vedo le foto contatti.
Tra l'altro mi si è freezato una prima volta anche con questa versione dopo qualche ora che avevo settato l'overclock, sto cominciando a pensare che i freeze siano dovuti a questo fatto dato che ripristinando i valori standard non mi si è freezato in 26 ore
-
4.0.2 e non vedo i contatti su whatsapp. Poco male, l'unico difetto riscontrato *_*
-
Allora conviene utilizzare la versione 4.0.1?
-
Quote:
nikm9
Allora conviene utilizzare la versione 4.0.1?
Se per te la immagini dei contatti in whatsapp sono importanti, certo! Utilizza la 4.0.1
-
Quote:
djgeppo
Parole sante!!!!..condivido pienamente la tua opinione.Anche io ho provato più volte la MIUI e la Cyanogen ma proprio non riesco farmele piacere. Sono indubbiamente molto più reattive delle sense, non hanno praticamente impuntamenti o lag ma quanto a "confort di utilizzo" non c'è storia..rotfl;)
Anche io sono dello stesso parere!! La sense è veramente molto più intuitiva e semplice da utilizzare rispetto alle rom AOSP, con le quali mi trovo veramente male. Poi per lo script vediamo come si comporta nel tempo.. per adesso non noto consumi esagerati