Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzi
Per forza no, ma si può mettere XD2SDX ;)
ed è meglio?si può mettere solo dopo aver flashato la rom o anche successivamente? a quale nr. di script corrisponde?
-
qualcuno sa come si toglie l'effetto tv quando si blocca/sblocca lo schermo? è l'unica pecca..
-
-
Quote:
enRi
qualcuno sa come si toglie l'effetto tv quando si blocca/sblocca lo schermo? è l'unica pecca..
Impostazioni-rcmix3d tweaks-display options-CRT animation screen on/off
-
Quote:
andrewu
ed è meglio?si può mettere solo dopo aver flashato la rom o anche successivamente? a quale nr. di script corrisponde?
Si, secondo me è meglio perchè hai moltissimo spazio per le app senza compromettere le prestazioni della tua sd... va installato solo dopo aver flashato la rom altrimenti potresti avere problemi di memoria (così almeno dicevano su xda rotfl)
-
Quote:
pirupiru
Rom bellissima ma con lo script cala anche la memoria sd , che è quella interna invertita dallo script.
anche riavviando cala sempre fino a non fare installare più app 5/6 app e finisce.
dove sbaglio?
Ti consiglio di fare uno wipe di cache e dalvik e reistallare l'ultima versione dello script perchè può darsi che non si è installato correttamente.. io ho ripristinato una 50ntina di app con titanium backup ed ho ancora 480 mb disponibili!! (partiz da 1 gb)
-
Quote:
cubeacid
Ti consiglio di fare uno wipe di cache e dalvik e reistallare l'ultima versione dello script perchè può darsi che non si è installato correttamente.. io ho ripristinato una 50ntina di app con titanium backup ed ho ancora 480 mb disponibili!! (partiz da 1 gb)
stock ?,,,,
-
è normale che si riavvia in continuazione?
-
Quote:
enRi
è normale che si riavvia in continuazione?
come può essere normale???????? no che non e normale!!!!
-