CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 144 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolofid Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Effettivamente volevo ripartire da capo, ma come faccio ad eliminare tracce di cartelle o file di installazione di rom precedenti (che cmq non ho fatto) nella fat32?
    Potrei togliere tutti i miei dati dalla fat 32 (foto e vari backup di titanium) e formattare la scheda, lasciando solo il file zip della ROM? O ci sono delle cartelle che devono comunque esserci?
    Formatta la sd completamente (non serve alcuna cartella perchè con il flash ti vengono create in automatico quelle necessarie) e poi metti solo lo zip della rom... prima di flashare assicurati di avere fatto tutti gli wipes da recovery
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cubeacid volevo farti una domanda, ma tu da quanto tempo utilizzi questa rom? Non ti si blocca mai? E che versioni e tavola utilizzi?
    Clicca thanks se ti sono stato utile!

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Possibilmente formatta con gparted (linux).farlo con windows sembra uguale ma non lo è.la tavola fat di windows è leggermente diversa da quella linux anche se dovrebbero essere compatibili.ero anch'io un sostenitore dell'uguaglianza tra i due sistemi ma dovuto ricredermi.da quando l'ho fatto il telefono non si è mai più bloccato in avvio.

Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
    LG G4..per ora

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Scusate ma che differenza c è con questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1382355 ???

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Possibilmente formatta con gparted (linux).farlo con windows sembra uguale ma non lo è.la tavola fat di windows è leggermente diversa da quella linux anche se dovrebbero essere compatibili.ero anch'io un sostenitore dell'uguaglianza tra i due sistemi ma dovuto ricredermi.da quando l'ho fatto il telefono non si è mai più bloccato in avvio.

Mi sorge un dubbio...
    Quando con gparted ho creato la partizione EXT ero alle primissime armi e forse la partizione EXT non l'ho fatta EXT4 ma EXT3 o EXT1 o EXT2?
    Mi ricordo che allora davo più importanza all'essere EXT che non al numerello dopo.
    Come prova sto provando a fare una conversione "al volo" della EXT a EXT4 con il 4ext recovery (sono fuori casa).
    Stasera però riprendo il live CD di gparted e formatto completamente la SD rimettendo le due partizioni a posto.
    E poi faccio nuovamente il flash della ROM...

Il comportamento anomalo che segnalavo poteva essere dovuto alla partizione non EXT4?

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Nella 4ext c'è la funzione per la visualizzazione delle partizioni attuali.così puoi saperlo(se vuoi) prima di formattare.

LG G4..per ora

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikm9 Visualizza il messaggio
    Cubeacid volevo farti una domanda, ma tu da quanto tempo utilizzi questa rom? Non ti si blocca mai? E che versioni e tavola utilizzi?
    Io praticamente la utilizzo da ottobre, sin dalle prime versioni... e non ho mai avuto un problema di freeze o blocco di qualsiasi genere. Attualmente ho l'ultima, la AIO 4.0.3 con tavola cm7r2 (tra poco uscirà la 5.0!!) e script a2sd+.. Ho visto che sei passato alla rcmix, ora non so se perchè la preferisci o per i problemi che avevi con la runnymede, il mio consiglio è quello di ritentare il flash se la rom che ti piace è questa, e non di accontentarti di un'altra che magari non ti convince! A questo punto dovresti partire da sd formattata come precisato per l'utente "Paolofid", full wipes e flash... a proposito il tuo desire è S-off?? magari la causa dei problemi è dovuto a quello...
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Scusate ma che differenza c è con questa rom [ROM][31/12/11] Sense 3.5 Runnymede&Bliss.Mix.V1.0|Special Tweaks|Bests|Smooth - xda-developers ???

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    La differenza è che in quella rom hai sia l'interfaccia grafica della runnymede che quella bliss... e puoi passare facilmente da una all'altra, ma sicuramente è soggetta a meno aggiornamenti e migliorie rispetto alla rom trattata in questo thread.. comunque basta se no rischiamo di andare OT
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho provato ad aggiornare la mia AIO_4.0.1 alla AIO_4.0.3 facendo come al solito format system, boot, wipe cache e dalvik...
    L'installazione procede regolarmente fino alla fine. Eseguo il reboot e dopo la schermata bianca con la scritta HTC comincia lo l'animazione mentre dovrebbe caricare la ROM, ma dopo oltre mezz'ora non succede nulla, ho dovuto (dopo i vari format e wipes) riflashare la AIO_4.0.1. Come tavola di boot ho la CM7v2 e la recovery è la 4EXT...
    Ho provato anche a fare un full wipe (format all partition (except sdcard)) da recovery e poi wipe di cache e dalvik e poi a flashare direttamente la AIO_4.0.3 ma con lo stesso identico risultato...

Chi può gentilmente aiutarmi?

Grazie mille!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid
    Originariamente inviato da nikm9
    Io praticamente la utilizzo da ottobre, sin dalle prime versioni... e non ho mai avuto un problema di freeze o blocco di qualsiasi genere. Attualmente ho l'ultima, la AIO 4.0.3 con tavola cm7r2 (tra poco uscirà la 5.0!!) e script a2sd+.. Ho visto che sei passato alla rcmix, ora non so se perchè la preferisci o per i problemi che avevi con la runnymede, il mio consiglio è quello di ritentare il flash se la rom che ti piace è questa, e non di accontentarti di un'altra che magari non ti convince! A questo punto dovresti partire da sd formattata come precisato per l'utente "Paolofid", full wipes e flash... a proposito il tuo desire è S-off?? magari la causa dei problemi è dovuto a quello...

Si sono S-off dalla prima ROM che flashato......sono passato alla rcmix perché mi offre stabilità e con la runnymede avevo vari freeze e Lo script a2sd sembrava che non funzionasse a dovere

Inviato dal mio HTC Rcmix S V2.0 usando Androidiani App
    Clicca thanks se ti sono stato utile!

Pagina 71 di 144 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio