Visualizzazione stampabile
-
Io invece, a parte lo strano consumo di memoria interna di cui ancora non so capacitarmi, ho un altro problemino.
Ho due account email pop3, li ho configurati con l'app di posta predefinita e ho impostato la frequenza di aggiornamento a 15 minuti nelle ore di punta (come peraltro di default). Solo che non la controlla mai. La controlla solo se apro l'app di posta.
Con la stessa Runnymede che avevo ieri, prima di rifare da capo il flash, invece funzionava.
C'è qualche impostazione che mi sono scordato di impostarE???
-
Le impostazioni di sincronizzazione automatica come sono? Disattivata?
-
mah..eppure credevo di essere connesso nel cambio Fonts..avrò toppato forse inavvertitamente.. :p rotfl
Ora mi sorge un dubbio durante le mie prove ...nelle altre versioni ok,ma nella 4.0.3 SE..qualcuno ha fatto funzionare i led di altro colore oltre al verde?
A me con froyo originale e go sms andava anche il blu e magenta,ora non più.. :'(
-
led e nuova versione
Quote:
Originariamente inviato da
chimera
mah..eppure credevo di essere connesso nel cambio Fonts..avrò toppato forse inavvertitamente.. :p rotfl
Ora mi sorge un dubbio durante le mie prove ...nelle altre versioni ok,ma nella 4.0.3 SE..qualcuno ha fatto funzionare i led di altro colore oltre al verde?
A me con froyo originale e go sms andava anche il blu e magenta,ora non più.. :'(
Anche a me con Handcent non vanno più, sin dalla Insertcoin con la quale feci il primo flash del mio Desire.... :'(
edito per aggiungere che ho appena flashato la nuova versione 5, con nuova base runnymede e nuovo kernel (quindi super full wipe :D ). Sembra ottima ma è tutta da mettere alla prova eheheh
-
Quote:
kintaxfuera
Inserisci il widget di HTC quello che gestisce la sincronizzazione, quando vedi che contina ad sincronizzare sul widget e vedrai che si ferma tutto.... spero di esseti stato di aiuto
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
si grazie...è strano perché nn l'aveva mai fatto...ora appena esce la prossima rom faccio una bella pulizia...
-
Ora la provo anch'io...nessuno ha iniziato a testare la nuova AIO 5.0 ??!! impressioni..?
-
Aggiornamento...
Stamani ho cambiato la tavola, ora al boot mi dice:
AlphaRev CM7 r2
BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYNT0101
RADIO-5.17.05.23
Aug 10 2010, 17:52:18
Poi ho fatto un format della SD, ripartizionando (di nuovo) con 2 GB di Ext 4.
Fatto wipe di tutto
Flash della nuovissima versione 5 della runnymede, e anche flash dello script ad2sdx di amarullz.
Adesso da impostazioni --> memoria vedo "memoria interna: 1.66 GB"
Finalmente!!!
Prossimamente le prime impressioni di uso della 5.0 SE
-
Bene..con un pò di rammarico per ora ma confermo che anche nella versione AIO 5.0 SE..il led di stato per notifiche funziona solo di colore verde ed i contatti di whatsapp sono col robottino..:'(
Beh..almeno a me,qualcuno ha soluzioni in merito..almeno per il led,blu sul froyo era bello!
-
Quote:
chimera
Ora la provo anch'io...nessuno ha iniziato a testare la nuova AIO 5.0 ??!! impressioni..?
Di primo acchito sembra piu fluida
spero che abbiano risolto la questione dei freeze improvvisi
xche rompono un pokino i .... bhe quelli ;)
Ma per togliere le frecce totalmente dalla tastiera non cè maniera?
L ho disabiliatato dalle impostazioni rcmix ma ad esempio quando cerco nel market che mi esce la tastiera,
lì ricompaiono miracolosamente :'(:(
-
c'è uno script apposito da flashare..vai sugli addons (link prima pagina)