Visualizzazione stampabile
-
Devo dire la verità che mi trovo benissimo con la AIO 5.0..... l'unico problema è che proprio non riesco a capire è: come evitare di far uscire il numero tra parentesi accanto al nome di qualsiasi conatto quando ricevo un sms..??? non me lo fa con tutti i contatti.........
-
Come si comporta con i giochi? Tipo Angry Birds ecc, vanno fluidi? Perchè se cosi dovesse essere lascio la stable miui che con i suoi piccoli bug mi ha un po stufato.
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Come si comporta con i giochi? Tipo Angry Birds ecc, vanno fluidi? Perchè se cosi dovesse essere lascio la stable miui che con i suoi piccoli bug mi ha un po stufato.
Io ti consiglio questa rom...l unico difetto erano frizer improvvisi...ora sono 24h ke ho montato la V5.00 e non ne ho avuto nemmeno 1! Inoltre ti consiglio tavola cm/r2 e senza script x le applicazioni...io ne ho 50/60 e non ho problemi di spazio
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Io ti consiglio questa rom...l unico difetto erano frizer improvvisi...ora sono 24h ke ho montato la V5.00 e non ne ho avuto nemmeno 1! Inoltre ti consiglio tavola cm/r2 e senza script x le applicazioni...io ne ho 50/60 e non ho problemi di spazio
Inviato dal mio HTC Runnymede usando
Androidiani App
Faccio un nandroid e la provo. Comunque ho visto dei video sul Tubo e sembra anche molto reattiva, mi preoccupa solo l'uso della batteria.
Per quanto riguarda la tavola sono ancora s-on, userò a2sd. Per la camera invece? Quella della sense 3.5 o della sense 3? Nel caso scegliessi quella della 3.0 in futuro si può flashare una diversa?
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Inviato dal mio HTC Runnymede usando
Androidiani App
Faccio un nandroid e la provo. Comunque ho visto dei video sul Tubo e sembra anche molto reattiva, mi preoccupa solo l'uso della batteria.
Per quanto riguarda la tavola sono ancora s-on, userò a2sd. Per la camera invece? Quella della sense 3.5 o della sense 3? Nel caso scegliessi quella della 3.0 in futuro si può flashare una diversa?
Si si la nuova versione ti permette di scegliere tutto...provola e non te ne pentirai....per la batteria ciuccia molto il 3G...in questo periodo che sono a casa lo tengo dalle 8 a mezzanotte in wi fi, giochi internet e arrivo a sera con il 35/30%
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda come si fa ad installare le app e i giochi nella sd??? si deve fare qualche procedura da terminale per creare la partizione ext4??? mi spiegate un po per favore .....tante grazie =D
-
è già uscita la 5.0.1 ??? spero si possa installare senza i wipe totali ma con quelli parziali
-
Sto provando la 5.0.1 ma sbaglio qualcosa io che non ho più la schermata sense per lo sblocco?? per intenderci,quella con l'anello??
EDIT: sorry! avevo inavvertitamente modificato il loockscreen da RCTWeaks senza volerlo..rotfl
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Mah..mi ritengo la 5.0..mi sembra più fluida..boh..
Sempre alla disperata ricerca di una soluzione "colorata" per il led..se qualcuno ha buone notizie..!!
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
è già uscita la 5.0.1 ??? spero si possa installare senza i wipe totali ma con quelli parziali
Full wipe.
-
Consigli il full??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App