Ragazzi ho sentito voci che parlavano di blocchi sulla rom 5.0.... Io devo dire che da una settimana a questa parte non ho mai avuto alcun tipo di blocco!!!!
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho sentito voci che parlavano di blocchi sulla rom 5.0.... Io devo dire che da una settimana a questa parte non ho mai avuto alcun tipo di blocco!!!!
Ora è perfetta...dalla 5 nussun freezer improvviso e nessun blocco... Io uso tavola cm7/r2 e nessuno script x la memoria piu di 60 app e nessun problema di memoria!!
Con la 5.0 adobe flash Player non funziona, devo cancellarla da root explorer ed installarla da market???
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Ogni versione ha i suoi pro e i suoi contro, ogni utente utilizza il telefono in modo diverso quindi è normale che ci siano quelli che non trovano bug e quelli che li trovano.Quote:
Originariamente inviato da Zerlo
Trovo molto inutile stare a ripetere ogni volta le procedure quando sono già descritte nei primi post qui e nel thread ufficiale XDA, basta solamente seguirli alla lettera. Il link che ti ha fornito impero dovrebbe toglierti ogni dubbio.
FREEZER? rotfl maledetta correzione ortografica automatica rotfl
Si ma dovresti poter pure disinstallarla da Gestione Applicazioni
Grazie @Iryon...per ora i voltaggi non me la sento di toccarli...sto testando l'overclock così per curiosità...solo che non riesco a "trovare" il miglior Governor..qualcuno sa aiutarmi?
Interactive-Onemand-SmartassV2-Performance..
Ci sarà chi prova l'overclock--:p
Iron purtroppo no dato che è installata su system come app di sistema! Quindi l'ho disinstallata con root e installata di nuovo. Peccato che cosi occupa piu memoria
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Io per avere un buon consumo e buone prestazioni uso lo SmartassV2 (sarebbe la via di mezzo tra OnDemand e Interactive), Performance ti fornisce migliori prestazioni ma consumi maggiori.
Per ora ho visto che non overclockando il telefono va tutto liscio senza impuntamenti (e fortunatamente senza freeze)...se avessi messo l'applicazione della fotocamera che supporta il 720p allora avrei overclockato per una registrazione e riproduzione più fluida.
Ah ok, io sono fermo alla 4.0.1 e ho adobe flash player 11.1 tra le applicazioni scaricate, per quello che te l'ho detto. Inoltre non so perchè da applicazione di sistema occupasse meno....forse perchè era incompleta e quindi è per quello che non ti funzionava e l'hai dovuta disinstallare per riscaricarla...l'importante è che adesso ti abbia risolto il problema
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Il problema si risolve proprio con la 5.0.1 ma solo facendo full wipe, in pratica è uscita per quel motivo, adobe reader e flash
Ciao ragazzi! Sto provando la 5.0.1 durante la fase di installazione ho visto che si può mettere una skin (adesso non ricordo il nome..) ho messo la spunta per averla ma poi una volta avviato il telefono, la skin non la trovo da nessuna parte! È normale? o_O
Ma con RCTweaks è possibile impostare l'accensione dello schermo?
Nel senso,mi trovo che sia premendo il tasto Power,sia i tasti Volume, sia la Trackball lo schermo in sleep si accenda....io ricordavo con Rom froyo che solo il tasto power dasse tale impulso..possibilità di settaggi?
P.S. non ho modificato nulla in merito su RC..
EDIT: forse non è la sezione giusta,ma prego di perdonarm,scrivo qui poichè ho notato il cambiamento dopo l'installazione della Runnymede.. ;)