Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho montato la 5.01
Purtroppo nella rubrica non mi visualizza le immagini dei contatti provenienti da Facebook, seppur questi risultino collegati. Qualcun altro ha lo stesso problema? Come si risolve?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Continui blocchi e riavvii anche a me, pensavo fosse colpa della sandisk mobile ultra da 16gb ma ho constatato che e proprio la rom che ha problemi perché con un'altra va bene quindi disinstallata.
Edit: quando avevo la sd da quattro soldi funzionava tutto bene, da quando ho messo la sandisk questa rom non và almeno a me, booo.
@impero: ho sempre lasciato il kernel in dotazione per tutte le rom che ho usato.
@geriko: quale sarebbe la rom che funziona con questa sandisk?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Continui blocchi e riavvii anche a me, pensavo fosse colpa della sandisk mobile ultra da 16gb ma ho constatato che e proprio la rom che ha problemi perché con un'altra va bene quindi disinstallata.
Edit: quando avevo la sd da quattro soldi funzionava tutto bene, da quando ho messo la sandisk questa rom non và almeno a me, booo.
@impero: ho sempre lasciato il kernel in dotazione per tutte le rom che ho usato.
grazie
Lo chiedevo perché in firma ho visto un kernel diverso
Escludo il problema con quella SD, ce l'ho anche io e va benissimo la rom, io sono soddisfattissimo.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Quote:
impero
Lo chiedevo perché in firma ho visto un kernel diverso
Escludo il problema con quella SD, ce l'ho anche io e va benissimo la rom, io sono soddisfattissimo.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando
Androidiani App
grazie della precisazione,pensi che sia il caso di rifare tutte le procedure di cambio tavola ecc.ecc.?
-
E' uscita la versione 5.0.2!!!
-
Quote:
mcianca
grazie
Ho messo la leedroid HD 3.3.3r5 perché mi serve il Tel. funzionante e tutto và, per quanto riguarda la runny 5.1 ho fatto molte prove sia con tavola stock che con cm7 r2 e la situazione non e cambiata e non so da che dipende.
-
Quote:
mcianca
grazie della precisazione,pensi che sia il caso di rifare tutte le procedure di cambio tavola ecc.ecc.?
So che è una rottura di scatole, ma forse ti conviene. Prova a partire da zero e rifare tutto. Te lo consiglio perche uso questa rom sin dalle prime versioni, ormai si può definire stabile e priva di bug importanti, che ne impediscano proprio l'utilizzo.
Frequentando assiduamente anche il thread ufficiale su XDA ho notato che con problemi come il tuo, così bloccante, spesso la causa va cercata in fattori esterni ai quali magari la rom è particolarmente sensibile. Per fare un esempio, hai provato a cambiare da AD2SDX in A2SD? Insomma, ti consiglio di provarle tutte prima di arrenderti.. :)
Per esempio qui si parla proprio di SD: http://forum.xda-developers.com/show...961&page=1238#
Quote:
gerikoo
Ho messo la leedroid HD 3.3.3r5 perché mi serve il Tel. funzionante e tutto và, per quanto riguarda la runny 5.1 ho fatto molte prove sia con tavola stock che con cm7 r2 e la situazione non e cambiata e non so da che dipende.
Mi spiace che tu abbia dovuto rinunciare, probabilmente la tua SD non digerisce lo script... a proposito: hai provato A2SD o AD2SDX?
-
scusate l ignoranza ma cos è il Bravia engine?
-
Quote:
nikm9
E' uscita la versione 5.0.2!!!
Finalmente il mio desire si chiama di nuovo Desire e non Runnymede eheheh rotfl
-
Quote:
shnaider
scusate l ignoranza ma cos è il Bravia engine?
Basta gugolare :D
Sony Bravia Engine sbarca su device non Sony Ericsson, con un hack | MobileGeek
Chiedo scusa per il doppio post, mi sono incasinato col telefono, forse un bug della rom... rotfl