Sembrano un pelo piu definite e contrastate, con i colori leggermente piu vivi.
interessante!
EDIT:
Full wipe dalla 5.01 alla 5.02?
Visualizzazione stampabile
dalla 5 alla 5.01 andava fatto
Vero, ma perche c'era un problema sul posizionamento di Adobe reader quindi o si faceva full wipe o si sceglieva di non installarlo e lo si faceva in seguito dal market.
In questo caso non è indicato da nessuna parte e quindi io sto flashando pulendo solo cache e compagnia
edit:
Aggiornato alla 5.0.2 senza full wipe e tutto è andato liscio come l'olio.
Questa rom è un capolavoro!
Per la 5.0.2 serve SOLO il wipe della cache, davil cache, system e boot.
Uso questa ROM dalla 4.0 e devo dire che le versioni 5.x sono praticamente perfette, i bug fixs sono veramente pochi.
Ma soltanto a me questa rom continua a presentare continui freeze.....ho provato varie versioni ed è sempre la stessa storia.....Qualcuno saprebbe dirmi il problema?
No,non sei l'unico purtroppo @nikm9..!!
Ho provato a mettere la 5.0.2 dalla versione 5.0, facendo solo wipe cache e devil...format system e boot, non installando l'adobe.
Beh..a livello di app tutto ok, anche se al primo avvio ha terminato il processo system e phone..ma per 5 volte ho dovuto togliere la batteria che il telefono si bloccava.
Rimesso la 5.0..speriamo continui come prima, ovvero tutto ok!
per passare dalla 5.0 alla 5.0.2 devi fare full wipe per forza oppure eliminare in fase di installazione adobe reader e adobe flash player e installarle dopo dal market....
Leggete le FAQ, sono una fonte preziosa: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=9509
Se poi la tua firma risponde al vero devo anche dirti che 2 Gb di EXT 4 sono sconsigliati e sebastian consiglia max 1,5 Gb.
ma il "Bravia Engine" dove lo trovo per accorgermene!!
Reader e Flash Player infatti non li ho selezionati per l'installazione..e sì,la mia firma è vera...che sia quello il prob...
EDIT: se ciò fosse,non c'è modo per ridimensionare la partizione,solo ricominciare daccapo giusto?