Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chimera
Reader e Flash Player infatti non li ho selezionati per l'installazione..e sì,la mia firma è vera...che sia quello il prob...
Prova a formattare... so che è uno sbattimento ma puo valere la pena. Mi ricordo che si diceva che una partizione di 2 Gb dava problemi di rallentamenti e blocchi.....
Magari dopo ti cerco il post, tu prova a dare una letta alle FAQ, forse è detto anche lì.
Secondo edit: trovato, è detto anche nelle guida alla partizione della SD:
http://sourceforge.net/projects/runn...e.pdf/download
-
Quote:
impero
Prova a formattare... so che è uno sbattimento ma puo valere la pena. Mi ricordo che si diceva che una partizione di 2 Gb dava problemi di rallentamenti e blocchi.....
Magari dopo ti cerco il post, tu prova a dare una letta alle FAQ, forse è detto anche lì.
Secondo edit: trovato, è detto anche nelle guida alla partizione della SD:
Download runnymede from SourceForge.net
Personalmente ho partizionato con gparted live CD una uSD da 16GB facendo 2GB di partizione EXT4, tutto è filato liscio senza blocchi.
Ho la Runnymede 5.0.0
Domanda... Se volessi mettere la 5.0.2 il cuoco consiglia il full wipe.
Cosa perdo di quello che ho "costruito" in questa settimana di ottimizzazione, stabilizzazione e configurazione della ROM che ho messo sabato scorso?
-
Quote:
Paolofid
Cosa perdo di quello che ho "costruito" in questa settimana di ottimizzazione, stabilizzazione e configurazione della ROM che ho messo sabato scorso?
perdi tutto con il full wipe, porta la partizione EXT4 ad almeno 1,5gb, 2 son troppi e non servono.
-
Posso tampnare la perdita di "tutto" con titanium backup per app e dati (anche di sistema)?
Scusa ma non capisco l'imperativo sulla partizione...
Non servono 2GB o creano problemi?
Se non servono e hai paura che poi io non abbia spazio sulla SD, beh, quello sarà un problema mio :)
Se invece crea problemi puoi argomentare più in dettaglio, se sai qualcosa?
Thanks
-
Quote:
Paolofid
Personalmente ho partizionato con gparted live CD una uSD da 16GB facendo 2GB di partizione EXT4, tutto è filato liscio senza blocchi.
Ho la Runnymede 5.0.0
Il fatto che tutto sia filato liscio non significa che vada bene. Se dallo sviluppatore viene detto di non farlo è meglio ascoltarlo, non credi? ;)
Io fare i full wipe e abbasserei a 1,5 Gb di EXT4, ovviamente con tutto da rifare in termini di personalizzazioni.
Devo però contraddirti in termini generali: sebastian15 (il "cuoco") NON consiglia il full wipe fra 5.0.1 e 5.0.2, ma solo fra 5.0 e 5.0.1 per un problema di app di sistema
-
Quote:
Paolofid
Posso tampnare la perdita di "tutto" con titanium backup per app e dati (anche di sistema)?
Se non servono e hai paura che poi io non abbia spazio sulla SD, beh, quello sarà un problema mio :)
Se invece crea problemi puoi argomentare più in dettaglio, se sai qualcosa?
Thanks
Ma non hai letto due post fa? Hai citato il mio post senza leggerlo? eheheh
Chimera aveva un problema e gli ho linkato la guida alla formattazione, dove è specificato di non superare i 1,5 Gb....
-
Quote:
Paolofid
Usa titanium backup ma non per le app di sistema, un restore è inutile e può creare problemi se vi sono differenze sostanziali tra versioni della stessa rom.
Per i 2 giga il discorso è già stato affrontato: possono creare instabilità di sistema.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Frick
Usa titanium backup ma non per le app di sistema, un restore è inutile e può creare problemi se vi sono differenze sostanziali tra versioni della stessa rom.
Per i 2 giga il discorso è già stato affrontato: possono creare instabilità di sistema.
Perfetto ora è tutto chiaro.
A me è andato liscio per la 5.0.0 ma non sto dicendo che non voglio fare il full wipe.
Il cuoco consiglia full wipe da 5.0.0 a 5.0.1
Immagino che si con full wipe si possa passare tranquillamente da 5.0.0 a 5.0.2
Le app scaricate (non quelle di sistema) le rimetto con titanium backup
Le impostazioni, beh, le rimetterò a mano con il tempo, via via che mi vengono in mente...
In una guida di A2SDX (lo script aggiuntivo da flashare direttamente da recovery dopo aver flashato la ROM) consigliava 2GB... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolofid
Quote:
Originariamente inviato da Frick
Perfetto ora è tutto chiaro.
A me è andato liscio per la 5.0.0 ma non sto dicendo che non voglio fare il full wipe.
Il cuoco consiglia full wipe da 5.0.0 a 5.0.1
Immagino che si con full wipe si possa passare tranquillamente da 5.0.0 a 5.0.2
Le app scaricate (non quelle di sistema) le rimetto con titanium backup
Le impostazioni, beh, le rimetterò a mano con il tempo, via via che mi vengono in mente...
In una guida di A2SDX (lo script aggiuntivo da flashare direttamente da recovery dopo aver flashato la ROM) consigliava 2GB... boh
Beh tante cose vengono fuori man mano che procede lo sviluppo.
Ti confermo che con full wipe puoi passare diretto alla 5.0.2
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Grazie @impero..la giuda l'avevo letta ma...evidentemente con poca attenzione..!:p
Mi era sfuggita la raccomandazione del max 1,5gb..
Provvederò alla formattazione...e passerò direttamente alla 5.0.2
P.S. visto che ci sono,posto che a me (parlo della 5.0) dà problemi di freez spesso e l'ho trovato alcune volte spento.
Inoltre noto rallentamenti a volte.
Non sò se sono creati dalla pertizione ext4 da 2gb o dallo script a2sdx..intanto lascio le mie esperienza..tutto serve a migliorare alla fine.!