Ragazzi ma secondo voi è da attivare il bravia engine??? Secondo me non si vede più di tanto la differenza... Cmq per chi non ha ancora installato la 5.0.2, a mio parere è molto più veloce!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma secondo voi è da attivare il bravia engine??? Secondo me non si vede più di tanto la differenza... Cmq per chi non ha ancora installato la 5.0.2, a mio parere è molto più veloce!
Se disinstallo adobe e senza wipe +tranne cache e dalvik passo dallo 5.0 alla 5.02 che dite faccio un casotto?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Sinceramente non ne ho la più pallida idea
Beh... no... Io disinstallerei adobe reader e flash con titanium, farei wipe di dalvik e cache, formatterei boot e system.
Durante installazione sceglierei di NON installare adobe reader e flash per installarli dopo dal market.
Così non dovresti avere problemi, ma fai comunque un backup per ogni evenienza.
Attivando Beat Audio l'audio si disattiva.. anche a voi??
ho flashato da poco la 5.0.2....sto seguendo questa rom sin dalla 4.0......la trovo molto efficiente in ogni situazione.
vorrei chiedere un piccolo chiarimento in merito al bravia engine.....di default è già attivo o bisogna effettuare qualche procedura particolare??? non riesco a trovare info specifiche alla rom per il desire :-[