Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarboPete
Mi sa che ritorno alla 4.0 col kernel snq.....andava meglio, la batteria con gli stessi settings in daemon controller durava di più e soprattutto era più stabile....
Ho fatto una installazione pulita (full wipe) ma questa versione si freeza spesso con i siti web che sfruttano flashplayer....mentre ero su youtube da browser per ascoltare dei video musicali ho già avuto 4 freeze e ho dovuto togliere la batteria.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Sei proprio certo? te lo chiedo perchè ormai la rom è considerata stabile e performante ed i problemi vengono fuori quando non si compiono tutte le operazioni come spiegato nella guida e nelle faq.
So che molti lo considerano una rottura, quindi ti chiedo: hai fatto full wipe nel passaggio dalla 4 alla 5? E' solo un esempio, si intende.
Prova magari a ripercorrere tutti i passaggi che hai fatto confrontandoli con quelli della guida, compresa la formattazione della SD.
Mi permetto di dirtelo solo perche a detta degli utilizzatori (ormai sono centinaia sembrerebbe, leggendo le 1290 pagine :o del thread ufficiale su XDA) la versione 5 è quella piu stabile rilasciata sino ad ora e con ottimi rapporti fra velocità e consumo grazie al nuovo kernel.
-
Nella versione 4 della AIO ricordo che il volume era decisamente più alto del normale, anche per quanto riguarda le semplici suonerie.. Poi ho visto che questa cosa è stata tolta e tuttora i toni sono quelli "standard", sapete se c'è modo di riavere i toni più alti? Centra forse Beats?
-
Quote:
darkcrawler
Nella versione 4 della AIO ricordo che il volume era decisamente più alto del normale, anche per quanto riguarda le semplici suonerie.. Poi ho visto che questa cosa è stata tolta e tuttora i toni sono quelli "standard", sapete se c'è modo di riavere i toni più alti? Centra forse Beats?
No, XLOUD che è attivabile da rcmix3d tweaks
-
Quote:
impero
No, XLOUD che è attivabile da rcmix3d tweaks
Grazie! ;)
-
Quote:
impero
Sei proprio certo? te lo chiedo perchè ormai la rom è considerata stabile e performante ed i problemi vengono fuori quando non si compiono tutte le operazioni come spiegato nella guida e nelle faq.
So che molti lo considerano una rottura, quindi ti chiedo: hai fatto full wipe nel passaggio dalla 4 alla 5? E' solo un esempio, si intende.
Prova magari a ripercorrere tutti i passaggi che hai fatto confrontandoli con quelli della guida, compresa la formattazione della SD.
Mi permetto di dirtelo solo perche a detta degli utilizzatori (ormai sono centinaia sembrerebbe, leggendo le 1290 pagine :o del thread ufficiale su XDA) la versione 5 è quella piu stabile rilasciata sino ad ora e con ottimi rapporti fra velocità e consumo grazie al nuovo kernel.
si ho seguito (credo) tutti i passaggi correttamente.....scaricato lo zip della rom, partizionato la sd con gparted (prima la fat32 primaria e poi la ext4 da 1GB primaria), copiato lo zip della rom nella cartella principale della sd, fatto full wipe, format boot e system, e flashato la rom.
nei siti che sfruttano pesantemente il flashplayer il desire mi si è freezato 4 volte....in particolar modo mentre ero su youtube, si spegneva il display, lo sbloccavo, partiva il link al video successivo (di una playlist), e il desire dopo poco rimaneva totalmente freezato.
-
mannaggia, stavo cercando gli addons da flashare per la 4.0 ma non ci sono più i link......o meglio da xda se si clicca su other addons l'elenco è vuoto :oo_O
-
Quote:
CarboPete
mannaggia, stavo cercando gli addons da flashare per la 4.0 ma non ci sono più i link......o meglio da xda se si clicca su other addons l'elenco è vuoto :oo_O
Probabilmente sebastiaan sta risinstemando il tutto, saranno disponibili fra un pò di tempo
-
Salve, ho la vers. 3.0.5 Runnymed e vorrei passare all'ultima, come devo fare? premetto che so da dove iniziare prima perché me lo hanno sempre fatto gli altri ma vorrei essere indipendente e capire io come si fa. Aggiorno solo perché tutti le apps non capisco per quale motivo vanno in crash e la sd oggi mi ha dato uno strano errore di "sd danneggiata".
Grazie.
-
dopo averl letto il thread ufficiale su xda ho letto che della versione 5.0.3 ne parlano molto bene.........ho deciso di riflasharla ma invece di usare il kernel integrato nella rom ho preferito mettere quello di snq, e vedere come si comporta :)
-
Quote:
CarboPete
dopo averl letto il thread ufficiale su xda ho letto che della versione 5.0.3 ne parlano molto bene.........ho deciso di riflasharla ma invece di usare il kernel integrato nella rom ho preferito mettere quello di snq, e vedere come si comporta :)
Hai visto che non dicevo scemenze ;)