Anche a me stock ok
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Originariamente inviato da wolfymozart
Io non Ho notato nessun impallamento, ormai è una settimana che la uso.
Hai allineato la SD?
Androidiani App
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Scusate ma i parametri di daemon controller in default dopo l'installazione sono da lasciare per avere le frequenze originali del desire oppure c'è un overclock in default Su questa rom?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Ciao!
Chi l'ha messa su tavola stock mi conferma una 20ina di mega liberi per le applicazioni?!?
Perchè se è così devo rinunciare ad installarla, visto che per ora non voglio cambiare tavola.
Infatti attualmente ho la Reflex S 2.1.7 che lascia 130 MB liberi dopo l'installazione. Visto che ho tanti programmi ora ho liberi 63 MB.
Con questa in versione stock non potrei mai farlo, giusto?![]()
Originariamente inviato da fogman79
No io con 12 app Su memoria Tel e 13 Su ad ho ancora il 90% liberi e cioè 900mb circa. Tavola stock e revolutionary recovery, 3 gb fat32 e 1 gb ext4
Inviato dal mio HTC DESIRE
Tavola stock, senza script installate 20-25 app tra le più pesanti , la memoria oscilla da 91 a 103 mb liberi.
quando installo un app nuova scende di qualche mega , poi torna sù.
stasera vi dirò se questa rom può essere usata per uso intenso.
già fatte almeno 15 telefonate , di cui 5/6 lunghe ,,, nessun problema 83% di batteria ,, normale per ora
- Device: VARI
- Rom : troppe
Originariamente inviato da trasfer71
Scusate sono 92mb liberi Su 143mb. Ma allora il gb in ext4 non funziona.?
Inviato dal mio HTC DESIRE
Grazie a tutti per l'aiuto prezioso!
Allora la provo subito in versione stock, non perchè non mi ispiri cambiare tavola, solo perchè cosí se mi da problemi, in un attimo con un nandroid rimetto su la Reflex S come era prima, senza doverci lavorare un giorno!
Scusa ma non capisco una cosa: io con la Reflex S su tavola Stock e script A2SD+ non devo decidere nulla in merito all'installazione delle apps. Nel senso che lo script mette automaticamente una piccola parte dell'app sulla nand e la maggiorparte sulla SD. Qui funziona diversamente?
![]()