Ecco di nuovo quel maledetto errore sulla sd, mi chiede di formattarla. Ma come mai l'audio è molto scarso, a tutto volume e in tasca si sente a mala pena. Nella vecchia 3.0.3 invece avevo l'effetto contrario, dovevo tenere il volume a metà.
Visualizzazione stampabile
ok ragazzi a quanto pare tutto ok!!!!ho flesciato la rom ed adesso si è avviata ed è in modalità aereo per dieci minuti ed anche più.... :) passato questi minuti riavvio il cellulare ed effettuo le impostazioni......già mi piace.... :D
Assolutamente no, tutto giusto. :)
mi sono permesso di linkargli le guide ufficiali del thread XDA, che sono "passo passo" e molto chiare. Lui ha chiesto se c'erano in italiano e gli ho risposto di no e che se aveva problemi a tradurre poteva usare il traduttore google che è piuttosto efficiente.
Grande ;)
Salve ragazzi..qualcuno per caso ha verificato è veritiero il fatto che whatsapp influisce notevolmente sulla durata della batteria?
Non ricordo sinceramente il post preciso,ma ricordo che qualcuno lo sosteneva su questa discussione...
Appena la ritrovo,posto il link..per ora qualcuno sa dire qualcosa in merito,anche con la nuova 5.0.4??
Ragazzi la versione 5.0.4 mi dice che il mio device non supporta la ad2sdx che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da impero
grazie mille sono riuscito ad aggiornare senza fare full wipe!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Strano... Te lo dice durante l installazione??? Hai fatto la partizione ext da almeno 1gb??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusa ma cosa vuol dire "che faccio?"