Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
Scusate se riprendo la mia scorsa domanda, ma mi sorgono dubbi! Ovvero, ho la partizione ext3 e devo portarla a ext4 giusto? Quindi perdo tutto, ma posso fare backup e ripristino di sd.
Poi, vado in recovery e faccio wipe di cache e dalvik cache! Poi, per formattare boot e system posso farlo direttamente in recovery? E c'è l'icona apposita?
Grazie e scusate, ma è da poco che sono entrato nel mondo delle rom cucinate! :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Dato che sto leggendo da parte di molti una certa confusione, vorrei chiarire che:
il termine FORMAT di cui si parla tanto equivale a WIPE, infatti se si guardano le voci delle diverse recovery in una c'è scritto "wipe data" mentre nell'altra c'è "format data" ma il risultato è sempre lo stesso.
Io vado avanti di AmonRa che non mi ha fatto mai pentire di averla (a differenza di alcune versioni della Clockwork) e soprattutto perchè non starò per sempre con la Runnymede ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Fleshata la 5.1.0 per ora non co trovo differenze. L unico problema é che se il cell rimane troppo tempo con lo schermo spento si scollega il WiFi. A voi succede??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
kintaxfuera
Fleshata la 5.1.0 per ora non co trovo differenze. L unico problema é che se il cell rimane troppo tempo con lo schermo spento si scollega il WiFi. A voi succede??
Androidiani App
Ora ho la Cyano, forse devi verificare in impostazioni wi-fi >menu> avanzate> sospensione wi-fi
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
kintaxfuera
Androidiani App
Succede anche a me dalla versione 4.0.1 SE, in Avanzate (premendo il tasto menu dentro le impostazioni wifi) il criterio di sospensione interessa solo l'attivazione alternata di Wifi e 3G in determinate circostanze (poco utili).
Io sono convinto che sia un'impostazione della Rom per il risparmio energetico dato che me lo fa anche con la connessione dati attiva (così da non mangiare la batteria anche quando è a schermo spento)
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Succede anche a me dalla versione 4.0.1 SE, in Avanzate (premendo il tasto menu dentro le impostazioni wifi) il criterio di sospensione interessa solo l'attivazione alternata di Wifi e 3G in determinate circostanze (poco utili).
Io sono convinto che sia un'impostazione della Rom per il risparmio energetico dato che me lo fa anche con la connessione dati attiva (così da non mangiare la batteria anche quando è a schermo spento)
Wow grazie mille!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ho installato la recovery 4ext, fatto la partizione ext4 e flashato la versione 5.1! Unica pecca è la barra notifiche, che mi pare quella di Froyo.. ovvero la batteria non è più verticale con la percentuale di fianco ma orizzontale senza numeri.. il segnale wi-fi non è più verde ma bianco, come in Froyo! Possibile? Risulta anche a voi?
-
Quote:
borsa1994
Ho installato la recovery 4ext, fatto la partizione ext4 e flashato la versione 5.1! Unica pecca è la barra notifiche, che mi pare quella di Froyo.. ovvero la batteria non è più verticale con la percentuale di fianco ma orizzontale senza numeri.. il segnale wi-fi non è più verde ma bianco, come in Froyo! Possibile? Risulta anche a voi?
Si è normale, non ricordo adesso se avevi detto che tavola hai, cmq flasha questo (Download runnymede from SourceForge.net) se sei stock, oppure questo (Download runnymede from SourceForge.net) se sei cm7r2 ;)
-
Sono stock! Grazie mille! Lo flasho senza wippare niente giusto? Solo recovery e flash!
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da borsa1994
non è i froyo.... sono quelli stock di htc quelli che cèrano nelle versioni vecchie erano personalizzate dal cuoco
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Sooooorry!! Comunque ho gia flashato! Tutto a posto!:D
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App