Call delay patch? Anche qui?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Visualizzazione stampabile
Call delay patch? Anche qui?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Si, è stato aggiunto dalla 5.1.. per chi non lo sapesse questa patch serve a velocizzare/ottimizzare l'attivazione del microfono quando ci arriva una chiamata.. è stata aggiunta perchè alcuni utenti si lamentavano del fatto che appena si rispondeva il microfono risultava inattivo per un breve periodo di tempo tale da rendere difficoltosa la risposta... booooohhhh, io sinceramente non mi sono mai accorto di niente, ma i nerd di xda (in senso buono) stanno a cercare il pelo nell'uovo rotfl
Ho recentemente acquistato una microSD Sandisk Mobile Ultra 16 GB Classe 6.
Vorrei passare dalla InsertCoin alla Runnymede.
E' corretta questa procedura?
Partizione della microSD con GParted, con una partizione EXT4 da 1 GB e quindi una FAT32.
Copio da PC la Runnymede (ZIP) sulla microSD (FAT32), oltre ad eventuali miei dati che attualmente sono sulla microSD attuale. Penso che sia anche il caso di copiare sulla microSD i backup fatti da Titanium (attualmente presenti culla micro SD attuale).
Quindi con la Recovery Touch installo la Runnymede. Ho una tavola Stock e quindi scelgo l'A2SD.
Una domanda (da inesperto): quando devo fare tutti i WIPE di questo monto, devo farli avendo montato sul telefono la microSD attuale oppure, con inserita la nuova microSD?
Ulteriore domanda: come posso evitare che dopo l'installazione della nuova ROM mi vengano automaticamente installate tutte le mia applicazioni dal market? Preferirei scegliere io quali installare.
Altri consigli?
Grazie.
Per quanto riguarda i wipe non sarebbero necessari, visto che la tua partizione ext4 é immacolata dopo che fai le due partizioni (mi riferisco alla SD da 16GB). Comunque per sicurezza falli, con inserita la SD nuova su cui hai già copiato le cose che devi copuarci :-) Per le applicazioni non so aiutarti
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao a tutti ^^, volevo chiedervi una cosa, ho cercato di istallare questa ROM, finito l'installazione riavvio però arriva al logo, carica.... carica... si blocca.... riparte a caricare... si blocca... sono alle prime armi per favore :-[
Che Rom avevi prima? Hai fatto i wipe? Che tavola hai?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao a tutti, seguo questa rom da quando è uscita. E la prima volta che riscontro un problema con il wi-fi, semplicemente non vede la mia rete (con la 5.1) ma quelle dei vicini si. Sono tornato alla 5.0.4 e tutto è tornato a posto. Altro problema qualche volta dopo il ripristino con titanium backup il lookscreen rimane senza le classiche icone. Succede anche a qualche altro? Qualche d'uno ha risolto?
ragazzi...ho dato il mio grandioso Desire a mio fratello..che dite posso montare questo nuovo aggiornamento???consumi batteria??io gli ho messo una Insert Coin,ma rispetto a questa è troppo scarna!!:D