Ciao ragazzi,
ho installato la 5.0.2 e noto che non mi va l'usb del desire.. Se lo collego al pc mi dice dispositivo sconosciuto.. da notare che i driver nel pc ce li ho perchè anche il fastboot me lo vede il dispositivo. Come posso fare? Grazie
Ciao ragazzi,
ho installato la 5.0.2 e noto che non mi va l'usb del desire.. Se lo collego al pc mi dice dispositivo sconosciuto.. da notare che i driver nel pc ce li ho perchè anche il fastboot me lo vede il dispositivo. Come posso fare? Grazie
Ultima modifica di sweetprince; 21-01-12 alle 19:29
Ragazzi mi sono perso, ma questa rom l' a2sd++ non ce l'ha giusto? ho provato ad attivarlo ma il check non me lo fa...come faccio?
e cosa meno importante il bravia engine come lo attivo?!
Le devo spostare manualmente?
Ultima modifica di eManuell90; 22-01-12 alle 09:59
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
Uscita versione AIO 5.0.3 SE !
Buongiorno a buon test a tutti..!![]()
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
la sto flashando adesso la 5.0.3.........solo ieri avevo flashato la 5.0.2 che non mi piaceva molto a livello di stabilità (tre freeze ieri notte mentre stavo su youtube col cell in carica)
non do pace al mio desire
però continuo ancora a non capire come fare per attivare il bravia engine nella rom....qualcuno lo sa come si attiva??
A2sd++ è attivo da subito, non occorrono check vari, basta andare su titanium backup per vedere che la memoria nella partizione sd diminuisce installando le app... per quanto riguarda il bravia engine, si tratta di un framework che viene installato assieme alla rom, quindi è preattivato. Non esiste un impostazione per disabilitarlo, l'unico modo sarebbe quello di eliminarne i relativi files attraverso un esplora risorse avanzato
Spoiler:
Certo che seguendo l'attività frenetica del nostro sebastian, son quasi pentito di non aver più il desire..![]()
LG G4..per ora
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
Ho appena installato la 5.03 e provengo dalla 4.02. Vorrei poter mettere le icone delle notifiche che c'erano di default nella 4.02. Come posso fare?