CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 144 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impero Visualizza il messaggio
    Intendi batteria e segnale?
    si

Volevo anche sapere se a qualcuno funziona la videochiamata con Skype. Ho provato anche la versione moddata ma effettua solo chiamate audio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusate, vorrei supporto per quanto concerne la 5.02..ho preso ieri un desire da un amico che mi ha detto che con la miui la batt era infinita..aveva rimesso il desire originale, ma la miui l'ho montata e non mi piace proprio la logica che usa.. la runnymede mi piace molto, messa ieri sera, pero' la batteria va giu a cannone..da cosa puo dipendere? durava piu' sul galaxy s2 la batteria con checkrom 4, invece lui dice che questo htc è infinito rispetto a s2 (ha anche quello)..

Uso whatsapp, hotmail in push, luminosita manuale ma quasi a zero, e poco altro di anomalo..

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinjsk Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei supporto per quanto concerne la 5.02..ho preso ieri un desire da un amico che mi ha detto che con la miui la batt era infinita..aveva rimesso il desire originale, ma la miui l'ho montata e non mi piace proprio la logica che usa.. la runnymede mi piace molto, messa ieri sera, pero' la batteria va giu a cannone..da cosa puo dipendere? durava piu' sul galaxy s2 la batteria con checkrom 4, invece lui dice che questo htc è infinito rispetto a s2 (ha anche quello)..

Uso whatsapp, hotmail in push, luminosita manuale ma quasi a zero, e poco altro di anomalo..
    Potresti quantificare meglio "infinito" ed "a cannone"?
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Hai ragione, scusa. Diciamo che vengo da Galaxy note e Sgs2, quest'ultimo modificato, e a fine giornata arrivavo col 10% e tutto in push etc.

Questo htc desire l'ho preso momentaneamente in attesa di sgs3 e ho venduto tutto; il mio amico ha detto che ci faceva 2 giorni con la miui. Ora io non so posso averlo tolto dalla carica verso le ... 16? e ora è dal 100% al 65%..a me in 5 ore mi pare che il consumo sia eccessivo, usare lo uso, pero' mi aspettavo almeno un 10% in piu di batteria, minimo..posso fare qualche modifica al kernel?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    si

Volevo anche sapere se a qualcuno funziona la videochiamata con Skype. Ho provato anche la versione moddata ma effettua solo chiamate audio

Lo trovi qui quello personalizzato da seb https://sourceforge.net/projects/run.../files/ADDONS/
    Scegli quello giusto in base alla tavola di partizione che usi.

Per skype non so aiutarti, lo detesto

edito perche, parlando di skype, ho letto il riferimento a questo thread su XDA e magari può interessarti:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1148708
    Ultima modifica di impero; 22-01-12 alle 22:49
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinjsk Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa. Diciamo che vengo da Galaxy note e Sgs2, quest'ultimo modificato, e a fine giornata arrivavo col 10% e tutto in push etc.

Questo htc desire l'ho preso momentaneamente in attesa di sgs3 e ho venduto tutto; il mio amico ha detto che ci faceva 2 giorni con la miui. Ora io non so posso averlo tolto dalla carica verso le ... 16? e ora è dal 100% al 65%..a me in 5 ore mi pare che il consumo sia eccessivo, usare lo uso, pero' mi aspettavo almeno un 10% in piu di batteria, minimo..posso fare qualche modifica al kernel?
    Mi sa che 2 giorni il tuo amico li faceva usandolo come fermacarte
    Io ci faccio una giornata a fatica con qualche telefonata, posta, internet e poco gioco... e da sempre, anche con la rom stock.
    Sicuramente la miui era meno affamata di batteria di una sense 3.5.
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie..

peccato, mi ha sempre detto così..che durava bene la batteria..anche il wildfire che avevo non era male..invece così va giu' davvero in fretta, peccato..la miui mi fa pena, odio la logica iphone e se volessi un iphone mi prenderei un iphone..consigli?

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

2 giorni con la miui solo con dati non attivi....diversamente ti hanno raccontato frottole.basta leggere i post nella sezione (vedi post miei e di yron).

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    LG G4..per ora

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

nella 5.0.3 ci sono due nuovi temi, ma se si selezionano non cambiano le icone,come si può fare???
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sa che ritorno alla 4.0 col kernel snq.....andava meglio, la batteria con gli stessi settings in daemon controller durava di più e soprattutto era più stabile....

Ho fatto una installazione pulita (full wipe) ma questa versione si freeza spesso con i siti web che sfruttano flashplayer....mentre ero su youtube da browser per ascoltare dei video musicali ho già avuto 4 freeze e ho dovuto togliere la batteria.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 86 di 144 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio