CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 144 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho installato la vers. 5.0.3 e sto notando che l'icona di sincronizzazione sulla barra del titolo rimane sempre attiva, mentre, se disattivo la sincronizzazione naturalmente scompare. La domanda è, quando la sincronizzazione è attiva, l'icona deve rimanere fissa sulla barra del titolo ???

ciao.

2.  
    Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bart74 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho installato la vers. 5.0.3 e sto notando che l'icona di sincronizzazione sulla barra del titolo rimane sempre attiva, mentre, se disattivo la sincronizzazione naturalmente scompare. La domanda è, quando la sincronizzazione è attiva, l'icona deve rimanere fissa sulla barra del titolo ???

ciao.
    Direi di no, significa che hai una delle sincronizzazioni in loop. Se vai in account e sincronizzazione scopri quale...

Non ti conveniva passare alla 5.04? Sembra molto migliorata nella gestione batteria ed ora il kernel ha i moduli CIFS.
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!!!Dopo estenuanti letture di thread alla ricerca di una buona rom stabile e bella da vedere ho deciso di affidarmi a questa rom ed al vostro aiuto per poter flashare senza problemi il mio desire visto che è la mia prima volta...Allora prima di ogni cosa vediamo quale versione devo installare:io ho scaricato questa: Aggiornamento AIO V5.0.3 S.E. (stock/cm7r2 hboot) (23.01.12),va bene per il mio desire che ha sia tavola che radio stock?anche se ho visto che è uscita la versione 5.0.4 S.E?Se si adesso devo semplicemente copiare l'archivio rar sulla sd nella partizione che risulta essere visibile a windows?Io ho una sd da 4gb classe due con partizione fat32 da 2.67gb e partizione ext3 da 1gb.Dopo di che vado in recovery vado sulla sezione wipe e qui che faccio, clicco solo sulla voce wipe all userdata o li faccio manualmente uno per uno compreso il wipe all?A questo punto vado su flash zip from sd card e seleziono l'archivio che trovo dentro.Fin qui ci siamo?Ora nella guida c'è scritto di andare in advanced se il flash non partisse ed effettuare un disable toggle signature,ma sto notando che nella recovery AMON_RA l'opzione advanced non c'è...Una volta partita l'installazione quanto tempo impiega a finire questa rom?DDurante l'installazione compare qualche passaggio da fare?una volta finito il flash mi da qualche messaggio e io devo riavviare?il primo riavvio è lungo o normale?e poi posso installare la rom senza che nel cellulare ci sia una scheda così non ho il problema di metterlo in modalità aereo?e poi durante il flash posso tenere il cellulare attaccato all'usb in carica?so che magari sono delle domande stupide per voi ma essendo nuovo magari mi sorgono spontanee...

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filosmika Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!Dopo estenuanti letture di thread alla ricerca di una buona rom stabile e bella da vedere ho deciso di affidarmi a questa rom ed al vostro aiuto per poter flashare senza problemi il mio desire visto che è la mia prima volta...Allora prima di ogni cosa vediamo quale versione devo installare:io ho scaricato questa: Aggiornamento AIO V5.0.3 S.E. (stock/cm7r2 hboot) (23.01.12),va bene per il mio desire che ha sia tavola che radio stock?anche se ho visto che è uscita la versione 5.0.4 S.E?Se si adesso devo semplicemente copiare l'archivio rar sulla sd nella partizione che risulta essere visibile a windows?Io ho una sd da 4gb classe due con partizione fat32 da 2.67gb e partizione ext3 da 1gb.Dopo di che vado in recovery vado sulla sezione wipe e qui che faccio, clicco solo sulla voce wipe all userdata o li faccio manualmente uno per uno compreso il wipe all?A questo punto vado su flash zip from sd card e seleziono l'archivio che trovo dentro.Fin qui ci siamo?Ora nella guida c'è scritto di andare in advanced se il flash non partisse ed effettuare un disable toggle signature,ma sto notando che nella recovery AMON_RA l'opzione advanced non c'è...Una volta partita l'installazione quanto tempo impiega a finire questa rom?DDurante l'installazione compare qualche passaggio da fare?una volta finito il flash mi da qualche messaggio e io devo riavviare?il primo riavvio è lungo o normale?e poi posso installare la rom senza che nel cellulare ci sia una scheda così non ho il problema di metterlo in modalità aereo?e poi durante il flash posso tenere il cellulare attaccato all'usb in carica?so che magari sono delle domande stupide per voi ma essendo nuovo magari mi sorgono spontanee...
    Scarica la 5.0.4 visto che ci sei
    non ho la Amon ra ma in advanced si và solo perchè il wipe dalvik è posizionato lì
    fai tutti i wipe
    Parte Aroma , scegli le opzioni che vuoi utilizzare spostandoti e confermando con il trackpad
    per la stock ti proporrà solo app2sd già selezionata , lascia così
    finita l'installazione rebbootta il tutto
    per la modalità aereo lascia pure la sim, quando vedi l'anello sblocca, poi tieni premuto il asto di spegnimento fino a fare apparire il menu di scelta , seleziona modalità aereo
    aspetta 10 minuti
    enjoy it
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

rgazzi io ho la rom 5.0.2. vorrei passare alla 5.0.4 senza fare il full wipe... è possibile?? devo formattare solo alcune parti giusto??
    ultima cosa quando flasho la rom automaticamente fa alcuni wipe giusto? questi wipe non cancellano le app giusto??
    scusate se ho fatto tutte ste domande, ma io di solito faccio sempre il fullwipe.
    grazie mille

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sembra facile.... speriamo bene

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se posso dire la mia, scarica l'ultima (5.0.4) non lasciare in carica ma carica prima e segui le guide linkate in questo post alla lettera https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1026156

la partizione deve essere ext4 e non ext3.
    Se hai bisogno siamo qui, ma per favore, leggi prima le guide con attenzione.
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    rgazzi io ho la rom 5.0.2. vorrei passare alla 5.0.4 senza fare il full wipe... è possibile?? devo formattare solo alcune parti giusto??
    ultima cosa quando flasho la rom automaticamente fa alcuni wipe giusto? questi wipe non cancellano le app giusto??
    scusate se ho fatto tutte ste domande, ma io di solito faccio sempre il fullwipe.
    grazie mille

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Tanquillo, fai solo wipe di cache e dalvik cache e per completezza formatti boot e system. In questo modo non perdi ne app ne personalizzazioni.
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guide in italiano no vero...?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guide in italiano no vero...?
    Purtroppo no, ma per quello che non è chiaro ti fai aiutare dal traduttore di google :P
    HBOOT AlphaRev CM7/r2

Pagina 90 di 144 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio