ah per la batteria proverò a calibrare anche se ho flashato con batteria al 100%...
ah per la batteria proverò a calibrare anche se ho flashato con batteria al 100%...
Perchè la batteria lavori bene con una Rom è necessario qualche ciclo di cariche, non si valuta mai la durata di batteria di una Rom alla prima carica![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ok...vedremo se ci sono cambiamenti...![]()
Scusate se riprendo la mia scorsa domanda, ma mi sorgono dubbi! Ovvero, ho la partizione ext3 e devo portarla a ext4 giusto? Quindi perdo tutto, ma posso fare backup e ripristino di sd.
Poi, vado in recovery e faccio wipe di cache e dalvik cache! Poi, per formattare boot e system posso farlo direttamente in recovery? E c'è l'icona apposita?
Grazie e scusate, ma è da poco che sono entrato nel mondo delle rom cucinate!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
On-line AIO 5.1 SE..!
Enjoy![]()
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
Allora... installata la 4ext dal link che ti avevano postato?? se no ti consiglio di installarla prima di partire.. Poi la partizione deve essere ext4, fai un bel backup su pc dei tuoi dati(altrimenti li perdi!) e ripartzioni la sd in ext4 (da recovery 4ext: tools, partition sd card, remove all all partition, 1st partition da min 1024(classica) e max 1500 mb, salti 2nd partition e swap e poi ext4). A questo punto hai la sd pulita e la tua partizione sd ext4 creata. Già che ci sei fai un bel full wipe (da recovery 4ext: wipe/format, format all partition (except sdcard)). Anche la memoria interna del telefono è pulita. Non ti resta che copiare in sd solo lo zip della rom (disponibile la 5.1) e procedere con il flash! Dopo il primo riavvio puoi aggiungere tutti i tuoi dati da pc, è meglio metterli dopo per flashare con sd in condizioni ottimali!!p.s. per aggiornamenti successivi ti bastano gli wipes e format che dicevi sopra, a meno che non venga cambiata di nuovo la base.. comunque se questo avviene lo segnalo in primo post
Spoiler: