Originariamente inviato da chimera
Credo che la 6.0.5 e la 6.0.7 sono state ritirate xke non erano stabili infatti io avevo continui impuntamenti e si bloccava il touch
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da chimera
Credo che la 6.0.5 e la 6.0.7 sono state ritirate xke non erano stabili infatti io avevo continui impuntamenti e si bloccava il touch
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
chimera (14-02-12)
..pare che facilmente Seb passi al Sensation..
...già... il suo Desire ha qualke problemino e FORSE lo sostituirà...![]()
ragazzi buongiorno...ho un piccolo problema con il download di un gioco che si blocca al 43% sia con schermo sbloccato che bloccato e causa anche un blocco totale del telefono che rimane acceso ma non risponde più a nessun comando e per riaccenderlo devo necessariamente staccare la batteria, la cosa bella è che se riavvio il cellulare ovviamente al riavvio il gioco ricomincia il download e se disattivo la wireless resta in attesa di una nuova connessione...come faccio ad eliminare questo download?
Stai scaricando dal market ufficiale o da qualche alternativa?
Dal market dovresti poter selezionare il download in corso e premere il bottone annulla (magari insisti, perchè con il download in corso potrebbe essere poco reattivo). Passato qualche minuto, se non ci fossero cambiamenti, prova a riavviare il telefono e vedi se risulta ancora in download.
utilizzo il market ufficiale,il fatto è che se vado sul market e seleziono "le mie app" mi compare la lista di tutte le app da aggiornare fra questi ci sono tre giochi non installati tra cui quello che mi da problemi, se entro nella sezione del gioco che il cellulare cerca di scaricare non c'è scritto annulla ma installa gratis,se io seleziono installa parte un'altra installazione che riesco a visualizzare dal market ma e dopo qualche secondo si blocca tutto,così devo togliere la batteria e riavviare...In poche parole dal market non risulta lo scaricamento ma risulta continuamente nel menù a tendina...ovviamente il desire rimane sempre in attesa della connessione consumando molta batteria...
è uscita la 6.5
Hmm, non sono sicuro sia esattamente il tuo caso, ma sulla rete ho trovato questa guida, sostanzialmente basata sul mettere in sicurezza alcune applicazioni e poi cancellare dalla microSD le due cartelle
- android_secure
- LOST.DIR
non offro garanzie, prima leggi il link e vedi se vuoi provare, a tuo rischio e pericolo.![]()
Ciao grazie per il consiglio,diciamo che fondamentalmente poteva essere buona quella guida per il problema che avevo, però ora non so se funziona realmente perchè ieri a mio rischio e pericolo ho risolto facendo un ripristino impostazioni di fabbrica (non so se ho fatto bene) ma è andato tutto a buon fine...Mi ha anche mantenuto quasi tutte le app che avevo, su trenta app non me ne ha tenute solo 5...Lo scrivo solo ora perchè non mi sono potuto collegare prima....comunque grazie mille per i consigli e l'aiuto...![]()
Salve, da quando ho fatto il root al mio desire e installato questa rom la qualità della fotocamera è diventata pessima. Qualsiasi foto scatti la sua qualità è sempre scarsa, anche se è impostata con qualità alta le foto vengono rigate e di scarsa qualità. Visualizzando la foto al 100% si vede una foto sfocata, sgranata e come se fosse rigata, sembra sia stata scattata con una fotocamera a 1 megapixel.
Come diavolo posso fare per risolvere, qualcuno mi ha suggerito che il problema è il vetrino che copre la fotocamera e deve essere abolito, secondo me non c'entra nulla visto che prima ottenevo foto di altissima qualità.