Ragazzi sapete dirmi come aggiornare a google play?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi sapete dirmi come aggiornare a google play?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
dunque: HBOOT stock, partizione ext-4 da 1024MB, versione rom 6.0.4.3, kernel droidzone #18.
dunque io ho fatto questa procedura:
1 - da recovery: full wipe, format di /boot e di /system,
2- flashato la rom, atteso il primo boot per configurare gli account google ecc.
3- di nuovo in recovery: flashato il kernel, e infine il file .zip della amaze cam (disponibile link download qualche post indietro)
riguardo alle foto adesso il flash è sincronizzato e in particolar modo con la modalità hdr e la modalità completamente manuale mi trovo molto bene. i video io li ho sempre girati in orizzontale.....con la modalità hdr la messa a fuoco è molto buona.
nudio (16-03-12)
nudio (16-03-12)
domanda da Superniubbo
Ma se faccio un nandroid backup sulla runny 6.4.0.1,
installo la 6.4.0.3
posso ripristinare il nandroid backup?
Ottima domanda da Superniubbo!
Il nandroid backup fa un backup completo del telefono nelle condizioni in cui si trova quando lo fai, quindi se installi l'ultima e ripristini il nandroid backup tornerai alla 6.4.0.1 e ti è al 100% inutile. Ha la sua utilità se non ti trovi bene con l'ultima release e vuoi tornare indietro senza riflashare e reinstallare tutto da capo.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
E' possibile mai che qualsiasi versione installata della runnymede fino ad oggi (per adesso ho la 6.0.4.3) mi debba dare sempre gli stessi problemi con le apps: Google Talk, Fb Chat, Androidiani, Cifs-Manager!!!!!!!!
Non so più cosa pensare e cosa fare, queste tre apps vanno solo se connesse con wireless.
Io sta amaze cam non la trovo
Il DSP manager continua a chiudersi. Succede anche a voi?
Come faccio a capire se a2sd sia funzionante perfettamente?
Samsung NOTE 3
Rom: UFFICIALE 4.3
Microsd: Sandisk da 32gb classe U1