CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 144 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shnaider Visualizza il messaggio
    ho riflashato con tutti i wipe e il problema si è risolto.
    E' quello che ho fatto fin'ora con tutte le vers. dalla 6.0.1 alla 6.0.4.3, ogni volta faccio tutti i wipe tranne quello della batt, tutti i format e dopo installo la rom. Ma gli stessi problemi continuano a ripresentarsi, sempre e soltanto con queste apps. Tutte le altre apps invece non hanno mai presentato problemi, funzionano sia in wireless che in 3G.

Per Cifs-Manger mi hanno detto che dalla vers. 6 in poi non funziona più, sarà vero!!! non so...

2.  
    Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma è possibile che dopo aver montato la cm7r2 e riflashato la Rom, la fluidità sia crollata drasticamente?? D:

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho provato a flaschare una nuova radio da recovery (il mio desire non è S-off ) e la recovery mi da errore...penso sia un problema di compatibilità con la recovery ho la ClockworkMod 5.8.0.2 Touch...
    Come risolvo il problema e mettere una radio nuova???
    Samsung NOTE 3
    Rom: UFFICIALE 4.3
    Microsd: Sandisk da 32gb classe U1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Io avevo bisogno di sapere una cosa..

Io ho flashato la 6.043 e mi trovo benissimo..tavola stock..
    Se io non ho intenzione di installare nessuna tavola e voglio tenermi la mia tavola originale passando alla 6.1 senza int2sd noto qualche cambiamento?oppure nel passaggio dalla 6.043 alla 6.1 oltre all'aggiunta del int2sd non ci sono stati altri miglioramenti?

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, nella discussione di xda si dice che per usare l'aroma installer serve la 4ext recovery. Si riesce anche con la amor-ra?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicofalletta Visualizza il messaggio
    Ho provato a flaschare una nuova radio da recovery (il mio desire non è S-off ) e la recovery mi da errore...penso sia un problema di compatibilità con la recovery ho la ClockworkMod 5.8.0.2 Touch...
    Come risolvo il problema e mettere una radio nuova???
    Non ho mai usato la clock... comunque ti consiglio di fare la procedura da terminale del pc perchè io così facendo non ho mai avuto alcun tipo di problema!

Quote Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Io avevo bisogno di sapere una cosa..

Io ho flashato la 6.043 e mi trovo benissimo..tavola stock..
    Se io non ho intenzione di installare nessuna tavola e voglio tenermi la mia tavola originale passando alla 6.1 senza int2sd noto qualche cambiamento?oppure nel passaggio dalla 6.043 alla 6.1 oltre all'aggiunta del int2sd non ci sono stati altri miglioramenti?
    Sarebbe inutile perchè non noteresti alcun cambiamento... l'unica novità sta nell'int2sd, che presuppone però il flash di tavole custom

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Scusate, nella discussione di xda si dice che per usare l'aroma installer serve la 4ext recovery. Si riesce anche con la amor-ra?
    Si, si riesce comunque perchè puoi usare benissimo i tasti del volume ed il trackpad per spostarti e selezionare le opzioni
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

poldix8 (21-03-12),Ricevitore (21-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok grazie mille cubeacid..volevo sapere se avevano aggiornato qualcos'altro..

e sarei curioso di sapere se i prossimi aggiornamenti saranno disponibili solo per le tavole di int2sd o anche per tavole stock..speriamo bene..

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille cubeacid..volevo sapere se avevano aggiornato qualcos'altro..

e sarei curioso di sapere se i prossimi aggiornamenti saranno disponibili solo per le tavole di int2sd o anche per tavole stock..speriamo bene..
    Se ci saranno aggiornamenti futuri è probabile che siano anche per stock, magari comprendenti alcuni fix e migliorie generali..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, attualmente sto usando la miui xj ma ho voglia di cambiare e vorrei provare questa runny. Ho la partizione stock e non mi va di cambiarla, una microsd mobile ultra(quindi performante, almeno si spera ), con 1 giga di partizione ext 4 e vorrei attivare il data2ext o qualcosa di simile per avere più memoria. Mi consigliate la versione che sia la più stabile e soprattutto che abbia una migliore durata della batteria? Ah e sarei interessato pure a questa amaze camera
    Chiedo questo consiglio perchè l'ultima volta che provai a flashare questa rom si piantò sulla schermata di accensione e non riuscii a risolvere...non mi ricordo che versione fosse forse la 6.5.. grazie
    Ultima modifica di mariottide; 22-03-12 alle 01:33

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    dunque: HBOOT stock, partizione ext-4 da 1024MB, versione rom 6.0.4.3, kernel droidzone #18.

dunque io ho fatto questa procedura:

1 - da recovery: full wipe, format di /boot e di /system,
    2- flashato la rom, atteso il primo boot per configurare gli account google ecc.
    3- di nuovo in recovery: flashato il kernel, e infine il file .zip della amaze cam (disponibile link download qualche post indietro)

riguardo alle foto adesso il flash è sincronizzato e in particolar modo con la modalità hdr e la modalità completamente manuale mi trovo molto bene. i video io li ho sempre girati in orizzontale.....con la modalità hdr la messa a fuoco è molto buona.
    Ciao, penso di provare questa stessa configurazione, solo non riesco a trovare il link al download di questo kernel droidzone 18, qualcuno me lo potrebbe linkare cortesemente? grazie
    edit: trovato, dovevo solo spulciarmi un po' xda
    Ultima modifica di mariottide; 22-03-12 alle 12:51

Pagina 134 di 144 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio