Originariamente inviato da Giampc
ma tu hai impostato come diceva il tipo nel video?
2 per lo scrolling e successivamente il numero 9?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Giampc
ma tu hai impostato come diceva il tipo nel video?
2 per lo scrolling e successivamente il numero 9?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Unica pecca è la barra notifiche, che mi pare quella di Froyo.. ovvero la batteria non è più verticale con la percentuale di fianco ma orizzontale senza numeri.. il segnale wi-fi non è più verde ma bianco.
ciao per favore nei 2 link indicati non riesco a trovare lo zip che modifica l'icona batteria e l'icona del wifi.
potete aiutarmi?
grazie
Ultima modifica di mcianca; 30-03-12 alle 09:32
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
Capita anche a voi che ogni tanto il volume pur essendo al massimo sia praticamente a zero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
buonasera a tutti,
un mio amico ha installato la runnymede su un desire pvt4. ha visto che la rom dopo un paio di giorni andava lenta e voleva riflasharla e fare tutta la procedura dall'inizio, compreso ripartizionare la sd.
usando gparted (dopo aver fatto un soft reset) e il telefono collegato tramite cavo usb (non ha un adattatore) il programma ha detto che ha finito tutte le operazioni correttamente ma il tel dice che gli ha dato un errore e dopo aver clickato su "termina" si è spento. quando lo ha riacceso ha notato che compare una scritta android che lampeggia...solo che dopo il soft reset dopo un pò si è avviata la sense, mentre stavolta (dopo aver partizionato) dopo circa 10 minuti è ancora fermo su quella scritta.......ha provato togliendo la batteria e facendo un full wipe e formattando sd ed sd-ext da recovery (la amon ra) ma a quanto sembra rimane ancora su questa scritta.......dite che potrebbe trattarsi di un usb brick??? :o (speriamo di no)
Ultima modifica di CarboPete; 31-03-12 alle 19:10
E' meglio che cerchi di procurarsi un adattatore e faccia tutte le operazioni di gparted direttamente sulla sd.
Poi da recovery full wipe e nuova installazione
runnymede - Browse /STOCK_CUSTOM_STATUSBAR_ADDONS/AIOV5+V6_FIX at SourceForge.net
questo è il link in cui scegli se flashare la barra stock della rom (quella di Froyo) oppure se flashare quella custom di sebastiaan!
a presto![]()
salve vorrei provare questa rom , e siccome uso molto la risposta automatica quando è inseto l'auricolare, vorrei sapere velocemente se questa rom lo permette.
grazie
Salve, ho provato oggi ad istallare la versione ultima stable della rom in oggetto ma appena digitato il codice per lo sblocco sim mi rilascia diversi errori e mi dice di forzare la chiusura, sotto si vede il terminale che va avanti ma di continuo errori su errori , ho dovuto rimettere altra rom.
Vi è capitato? ho effettuato 2 volte istallazione e tutti i wipe necessari, ho la tavola stock
grazie
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Revolutionary)
Rom: Runnymede AIO 6.0.4.3 SE A2SD
Kernel: 2.6.35.10 ahmet-exp5_cfs_svs
Tavola Bravo Stock
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.4 RC3
Radio: 5.17.05.08
Transcend 16GB SDHC classe 4 Ext4>1024 mb