CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 144 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeVi Visualizza il messaggio
    Usa la tavola cm7, e la versione 2.4 perché ha il kernel di SNQ che è di gran lunga superiore al kernel Gingercakes
    cosa ha di diverso questo kernel??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    velocizza il sistema ed ha meno lag

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Questa Rom sembra davvero ben fatta a livello di utilizzo e fluidità, però mi pare che consumi abbastanza.
    L'ho finito di caricare ieri alle 17 e al momento ho il 32% di batteria, ne ho fatto un uso moderato: qualche sms, qualche chiamata, connessione dati e wifi per un tot di 4 ore, una mezz'ora di gioco.
    Non mi resta che provare a cambiare i valori di Daemon Controller e IncrediControl e vedere se si riesce a guadagnare qualcosa in più
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #244
    Androidiano L'avatar di impero


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeVi Visualizza il messaggio
    velocizza il sistema ed ha meno lag
    Scusa ma dovresti essere meno lapidario nelle tue risposte. Quanto dici è solo parzialmente vero ed inoltre dovresti aggiungere che il kernel di SNQ consuma più rapidamente la batteria. Proprio per questo molti preferiscono usare il kernel gingercakes, rinunciando ad un po' di velocità per avere una maggiore durata della batteria.

    Per esmpio io... (vedi firma eheheh )
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23


  6. #245
    Androidiano L'avatar di lavezzi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Nokia Lumia 800, Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azz! Già uscita la 2.5! Impressionante!

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    attualmente il mio desire (bravo pvt1 amoled, aprile 2010) è in assistenza (tasti hardware ed eccessivo surriscaldamento....l'ho dovuto ripristinare senza root e s-on).....vorrei tanto provare questa rom che mi interessa particolarmente per le funzionalità che essa offre....diciamo che con l'avvicinarsi del natale piuttosto che cambiare terminale preferisco personalizzare e aggiornare a modo mio quello che ho già (che spero duri per un bel pò)......ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione, tuttavia vorrei provi alcune domande per farmi una idea sulle possibili "configurazioni ideali" (fluidità del sistema) per questa rom

    dunque senza considerare per ora le all in one, a quanto ho capito le migliori si son rivelate la 4.9 e la 5.2 e 5.3......con la tavola stock è fortemente consigliato lo script a2sd+....invece quale consigliereste nella versione con tavola cm7 r2 (qual'è quella più efficiente in termini di fluidità generale del telefono e/o che rallenta meno il sistema)??

    vorrei porvi la stessa domanda anche per le all in one....quale dei due script secondo voi è più efficiente (causa meno "rallentamenti e/o impuntamenti"??)...ho letto che la 2.4 ha il kernel snq che sebbene consumi un pò di più la batteria garantisce notevole fluidità al sistema, ma credo che con una batteria leggermente maggiorata dovrei compensare (ne ho trovata una da 1600 MAh che ha le stesse dimensioni esatte della originale da 1400).....altra cosa che non mi è ben chiara...le all-in-one in fase di flash da recovery permettono di scegliere lo script da flashare dopo la rom?

    inoltre le differenze tra le versioni "non all-in-one" e le "all-in-one" in configurazione stock hboot e cm7r2 hboot riguardano (oltre alla diversa modalità di flash dello script) solo lo spazio disponibile per le app o anche le prestazioni in generale??.....

    scusate se sono molto prolisso ma vorrei farmi una idea quanto più possibile completa e ordinata (nei messaggi seguenti) su quali "combinazioni" riescono a garantire la miglior reattività generale del terminale, seppur con una rom custom...così non appena torna il desire dall'assistenza in un giorno solo faccio tutto...ah dimenticavo attualmente come scheda SD ho una A-DATA class4 da 8GB, ma viste le migliori prestazioni delle Sandisk mobile ultra sarei in procinto di acquistarne una da 8/16 GB
    Grazie per le vostre risposte.
    Ultima modifica di CarboPete; 28-11-11 alle 19:59

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, in fatto di fluidità, la tavola di memoria Stock o la CM7-R2 con lo script A2SD+ sono le combinazioni migliori. Lo script DATA++, spostando il sistema su SD card, rallenta molto almeno che uno non abbia una SD card di classe 6 o 8 o superiore. Comunque non farti troppo ingannare della Sandisk... Cerca una SD card dove sulla confezione ci sia proprio dichiarato che è di classe 6 o 8. Io avevo preso una Sandisk ultra da 8Gb e alla fine andava come una SD di classe 4.

    Riguardo al Kernel delle ultime versioni di Runnymede è studiato apposta per migliorare la fluidità ma, come dicono tutti, ciuccia batteria che è un brutto lavoro. Personalmente a riguardo preferisco rinunciare alla fluidità e tenermi più durata di batteria anche perchè con alcuni strumentini utili tipo Sparepart o appunto Daemon tools e Incredicontrol riesci a lavorare bene sul miglioramento di fluidità mantenendo una carica di batteria più duratura anche usando altri Kernel come il Gingercakes.

    Comunque a tutti quanti ricordo che è importantissimo, dopo aver installato qualsiasi rom, far scaricare il cellulare fin quasi al suo spegnimento (10-5% della batteria). In seguito va caricato assicurando che sia carico al 100%, potete farlo caricandolo normalmente, scollegandolo per qualche minuto e poi tornando ad attaccarlo al caricabatterie oppure usando applicazioni come battery dr saver. Una volta caricato fate un wipe delle battery stat da recovery e poi riavviate il Desire. Una volta avviato usate battery calibration e completate la procedura di calibrazione. Infine, una volta calibrato, ricordatevi di non flashare più nulla almeno per due o tre giorni o tutto il processo sarà stato abbastanza inutile.

    @Iryon quando avrai testato un po' di valori con Daemon control e IncrediControl puoi postare le tue considerazioni? Io sto facendo lo stesso e vorrei fare un confronto con qualcuno decisamente più esperto in materia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    CarboPete (29-11-11)

  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    no dai mgonline , non serve ogni rom flashata rifare il wipe battery.
    ogni 3 o 4
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille mgonline.........ma quindi lo script di amarullz, xd2sdx secondo te è meno indicato?....ho visto nelle pagine precedenti che a molti ha creato problemi....mentre su yt ho visto alcuni video e sembra andare alla grande....non so quasi quasi proverei entrambe le versioni per poi decidere definitivamente......aspetto che ritorna il mio desire....grazie mille di nuovo

    piccolo OT
    per ora sono tornato al caro vecchio nokia 6600.....quasi quasi non riesco più ad usarlo

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Devo aggiornare alla 2.5 ora, sto riscontrando un problema molto rompiscatole con la 2.4 ovvero quando collego il desire al pc, seleziono Unità Disco, questa rimane pochi secondi e torna in Solo Carica senza darmi possibilità di agire e trasferire foto al pc.
    Poi il beatsaudio non permette di sentire audio quando è attivo, se lo si disattiva allora possiamo ascoltare musica...sinceramente non ci spererei troppo in questa caratteristica.

    Dai primi test ho visto che se cambiamo il tipo di Governor al Daemon Controller si incappa in seri lag quindi è meglio un OnDemand di uno SmartassV2 per l'utilizzo normale del telefono e di un PowerSave per il WakeUp (fa laggare la lockscreen con anello e non è il massimo).
    A livello di frequenze non ho toccato nulla perchè mi sembra abbastanza stabile con i valori di default, solitamente io alzavo la frequenza minima a 245 ma qui vedo che non ce n'è tanto bisogno e se sollevassi la frequenza massima comincierebbe a consumare molto di più.
    Ora tocca a IncrediControl per vedere il voltaggio

    EDIT: nella 2.5 hanno alzato la frequenza minima a 245 e io ho provato ad alzare di una tacca la frequenza massima (stando a IncrediControl il consumo in volt è lo stesso)
    Poi vediamo come va rispetto alla 2.4 che mi si era freezata 2 volte
    Ultima modifica di Iryon; 29-11-11 alle 16:20
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 25 di 144 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy