Il max wake standard del desire è 998, tu così forse lo hai spinto un po' troppo. A me dura una giornata circa, utilizzandolo parecchio fra telefonate, foto, Google+, appunti e via così
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
Originariamente inviato da orf70
Non sono d'accordo, essendo nuova versione odexed credo sia meglio full wipe. Vado a leggere la prima pagina del thread su XDA ;D
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Originariamente inviato da DavidSkywalker
Dopo aver flashato la 3.0.3 non devi flashare nulla. Scegli si alla domanda che ti fa alla fine dell'installazione se vuoi xa2sdx, te lo installerà automaticamente. Prova a flashare di nuovo facendo così...
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Originariamente inviato da orf70
Quoto, ho letto anche io e mi correggo...
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Riuscite ad aggiornare l'applicazione di facebook da questa rom? Perchè le altre applicazioni riesco ad aggiornarle tranquillamente, invece per facebook (che non si vede neanche come applicazione dell'utente, ma sembra una di sistema) da errore spazio di archiviazione insufficiente o una cosa del genere.
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Buongiorno ragazzi, ho provato a flashare anche la 3.0.4 CM7r2, l'installazione va alla grande ma quando faccio il reboot il desire si pianta sulla schermata bianca con la scritta HTC e da lì non si muove. Devo togliere la batteria. Ho provato diverse volte a flashare nuovamente la ROM ma sempre con il solito risultato.
Aiutatemi per favoreeeeeee
Grazie