CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 144 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hey, tranquillo!!!! Non preoccuparti, non sono così suscettibile e poi..... sono qui a chiedere consigli come potrei non accettare ciò che mi viene gentilmente segnalato, grazie comunque.

********************** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************

In effetti ci deve essere per forza qualcosa che non va perchè con il riavvio mi è apparsa la scritta che mi avvisa del poco spazio disponibile e poi nei suggerimenti mi sta cercando le applicazioni che posso spostare nella Sd, ma ormai sono già diversi minuti che cerca ma non si ferma a differenza dal primo avvio che la cosa è stata abbastanza rapida. Ed inoltre se al primo avvio le applicazioni me le aveva già spostate perchè adesso me lo richiede???
    vedremo....

********************** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************

Allora con il riavvio (normale) il problema delle icone da aggiungere nelle scermate iniziali si è risolto, ma rimane il problema dello spazio che ora risulta essere sceso a 19mb liberi; tra le altre cose l'applicazione Watch non parte perchè per poter funzionare necessita di almeno 30mb liberi.
    Se non riesco a risolvere dovrò abbandonare questa Rom che, come ho detto, a prima vista risulta essere molto reattiva e soprattutto molto bella.
    Buon proseguimento, ciao.
    Ultima modifica di shakland; 11-12-11 alle 15:32

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito
    Allora con il riavvio (normale) il problema delle icone da aggiungere nelle scermate iniziali si è risolto, ma rimane il problema dello spazio che ora risulta essere sceso a 19mb liberi; tra le altre cose l'applicazione Watch non parte perchè per poter funzionare necessita di almeno 30mb liberi.
    Se non riesco a risolvere dovrò abbandonare questa Rom che, come ho detto, a prima vista risulta essere molto reattiva e soprattutto molto bella.

Prova a riflashare. Non ho problemi di memoria io con una marea di apps e la tavola stock, tu con la cm7 dovresti poterci costruire una villa!!! :-)

Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Perdonami se sono noioso, ma se (ipotizziamo) le mie 47 applicazioni pesano circa 100 Mb (calcolati su appbrain) le tue 100 (rimanendo in media) dovrebbero pesare 200 Mb, a questo punto esageriamo e diamo per scontato che tu abbia installato applicazioni pesantissime e che quindi ti pesano 300 Mb e non 200.... Rimane qualcosa che non va se io, con una partizione EXT4 da UN GIGA ho ancora 400 Mb liberi e tu, con una partizione EXT4 da DUE GIGA, non hai più spazio....
    Non so aiutarti in altro modo, se non ragionando con te
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie ragazzi, mi state rincuorando.... avete raggione entrambi, proverò a riflashare nuovamente; una sola cosa voglio chiedervi: ho usato la 3.0.4 AIO deodex e, come letto nei post, alla fine dell'installazione della Rom ho scelto "Yes", così facendo dovrei aver accettato lo script ad2sdx che è quello consigliato, giusto? Non è che magari devo attivare lo script da terminale come si fa per la MIUI ?
    Adesso proverò la ver 3.0.3, vi farò sapere, intanto grazie infinite, bye.

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, mi state rincuorando.... avete raggione entrambi, proverò a riflashare nuovamente; una sola cosa voglio chiedervi: ho usato la 3.0.4 AIO deodex e, come letto nei post, alla fine dell'installazione della Rom ho scelto "Yes", così facendo dovrei aver accettato lo script ad2sdx che è quello consigliato, giusto? Non è che magari devo attivare lo script da terminale come si fa per la MIUI ?
    La procedura che hai usato è correttissima, prova magari a formattare e ripartizionare la SD, già che ci sei eheheh
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito

Se presi "yes" alla fine del flash attivi lo script e deve vederti la partizione come memoria interna...se cosi non fosse il problema è nella memory card che forse ha qualche anomalia...in ogni caso prova a vedere con titanium backup se ti riconosce la partizione
    Ultima cosa...se la memory ha una classe bassa ti consiglio di diminuire la dimensione della partizione...il terminale risulterà più reattivo e con meno impuntamenti.

Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di DavidSkywalker

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Quello che ti stiamo dicendo, e che ti ho già detto a pagina 37, è che non devi flashare lo script "xa2sdx" dopo aver flashato la rom perchè:
    1)lo script è compreso nello zip della rom e puoi scegliere quale usare rispondendo Si o No al termine del flashaggio;
    2)non ce n'è bisogno di riflashare lo script con le versioni AIO;
    3)sicuramente entra in conflitto con qualcosa forse perchè lo script è compilato in maniera differente o era per una versione precedente della rom.
    Non so che dire. So che ho provato a flashare di nuovo e prima del flash ho ripartizionato la SD con AmonRa riducendo la EXT4 da 2 a 1,5GB (non fosse che il problema fosse lì). Morale della favola: continua a vedere 148MB quantunque in installazione io scelga xa2sdx ed abbia la Cm7r2 installata (la vedo in fastboot come "Alpharev Cm7r2"). E' per quello che mi chiedo come possa fare senza ulteriori flash, che poi mi creano problemi.

Grazie e ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve, anch'io ho lo stesso problema di DavidSkywalker, ho rifatto tutte le procedure ma prima di installare l appl mi vede solo 128mb liberi.
    Ho anche cambiato SD con partizione etx4 da 1.5Gb ma stesso problema ed anche a ne la partizione la vede come ext4 e riconosce la tavola CM7r2.
    Per oggi mi fermo qui, reinstallo la Reflex S e poi magari la prossima settimana riprovo.
    Ringrazio comunque tutti coloro che hanno tentato di aiutarmi, buon proseguimento, ciao.

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi io con sta rom mi ci trovo da dio... Una cosa... Qualcuno può dormire se é possibile overclokkare poi di 1.2 GHz??? Grazie

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho lo stesso problema, e l'ho scritto parecchie volte, dalla prima versione All In One di questa ROM.

Se metto Si alla fine dell'installazione non mi si installa bene lo script e quindi non ho i vantaggi dello spazio aggiuntivo, se flasho lo script a parte invece non mi legge l'USB e mi da problemi alla tastiera se elimino le frecce.

Prevengo i vostri commenti dicendo si, la ROM è cm7r2
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Pagina 41 di 144 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio