Hey, tranquillo!!!! Non preoccuparti, non sono così suscettibile e poi..... sono qui a chiedere consigli come potrei non accettare ciò che mi viene gentilmente segnalato, grazie comunque.
********************** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
In effetti ci deve essere per forza qualcosa che non va perchè con il riavvio mi è apparsa la scritta che mi avvisa del poco spazio disponibile e poi nei suggerimenti mi sta cercando le applicazioni che posso spostare nella Sd, ma ormai sono già diversi minuti che cerca ma non si ferma a differenza dal primo avvio che la cosa è stata abbastanza rapida. Ed inoltre se al primo avvio le applicazioni me le aveva già spostate perchè adesso me lo richiede???
vedremo....
********************** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Allora con il riavvio (normale) il problema delle icone da aggiungere nelle scermate iniziali si è risolto, ma rimane il problema dello spazio che ora risulta essere sceso a 19mb liberi; tra le altre cose l'applicazione Watch non parte perchè per poter funzionare necessita di almeno 30mb liberi.
Se non riesco a risolvere dovrò abbandonare questa Rom che, come ho detto, a prima vista risulta essere molto reattiva e soprattutto molto bella.
Buon proseguimento, ciao.