Ho flashato ed e' la stessa cosa...qualcuno da cos e' questo errore?non mi fa partitre i cell...
Ho flashato ed e' la stessa cosa...qualcuno da cos e' questo errore?non mi fa partitre i cell...
Ma devo fare 1gb Ext4 come logical?
e 6Gb FAT32 come primario?
Ma non c'e' nessuno che mi aiuta qua???
Ragazzi adesso la sto utilizzando...
Fluida... Gira bene.. ma il market ha un bug clamoroso... È 1 ora che scarica un app all'infinito senza installarla... Soluzioni?
Inviato dal mio Piccolo Gioiellino usando Androidiani App
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
la partizione deve esser ext4 onde evitare problemi con gli script, in particolare xd2sdx
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi io, dopo aver aggiornato la ROM all'ultima versione, ho deciso di disinstallare tutto e ritornare alla IC perchè la ritengo molto più stabile, fluida e funzionale. Non so cosa sia successo nelle ultime versioni ma mi crashava spesso e soprattutto aveva dei tempi di risposta allucinanti a volte.
Forse il problema era dovuto al fatto che ho flashato gli aggiornamenti senza fare i Full wipe ma se devo avere una rom che tutte le volte mi costringe a fare i full wipe e i ripristini tramite Titanium e HTC Sync allora ci do a mucchio...
Se non hai pazienza di aspettare più di 20 minuti dal tuo ultimo post e poi scrivi in maniera così arrogante/scocciata, difficilmente qualcuno ti darà una mano, anche perchè ricordo che qui tutti fanno tutto gratis e per passione. Se in più ci si sente presi a pesci in faccia, si fa "ciao ciao" con la manina.
Davvero???Non lo sapevo...Grazie per la risposta utile capo...me lo terro presente la prossima volta...